|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Wifi Tv Led Samsung
Salve a tutti! ho un problema di connessione wifi con il mio televisore Samsung UE40C6600.. infatti questa tv ha la possibilità di collegarsi ad una rete wireless, connettendo una usb wifi... il problema è che, pur avendo una usb di tale tipo, quella fornita insieme al router della Belkin, non viene riconosciuta dal televisore... come faccio? c'è bisogno di qualche modello specifico?
su internet ho letto pareri contrastanti su tale problema: infatti c'è chi dice che funzionano soltanto le usb oiginali Samsung e chi, al contrario, dice che dovrebbero funzionare tutte.... sinceramente non ho per niente voglia di comprarmi quella originale a 70 euro.... Sapreste aiutarmi? ![]() vi ringrazio in anticipo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
uppino
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente vuole una chiavetta dotata di una certa famiglia di chip wireless, per esempio il mio lettore multimediale della Ellion è compatibile solo con pennette che usano chip Realtek di una certa serie.
Cerca bene con google se trovi un'informazione del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Chiavetta Atlantis
Ciao a tutti,
non so se vi può interessare ancora, ma lo posto lo stesso in quanto potrebbe essere utile ad altri in futuro. So che Atlantis ha prodotto un nuovo Wireless USB Adapter con chipset Ralink 2780 ( compatibile con i televisori Samsung). Io ne posseggo una e mi trovo veramente bene. Contando che ho speso veramente poco in confronto a quella marchiata Samsung. Il codice della chiavetta è A02-UP4-W300N, potete guardarla a questo link: http://www.atlantis-land.com/pub/pro...VQNC1XMzAwTg== Buona giornata! Ultima modifica di panduz88 : 09-09-2011 alle 13:57. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.