|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Schema di un cavo USB
Aloa ... mica qualcuno di voi si ritrova una sezione di un cavo usb con indicati i fili in cui passa la corrente ???
Siccome la mia tastiera dietro ha 2 porte usb vorrei costruire una bella lampada attaccata alla porta usb con il "collo" orientabile (lo realizzerei mettendo un filo di acciaio armonico a fianco al cavo usb tutto racchiuso in un tubo di ferro tipo quelli della doccia ma piccolino ... Così non mi cieco + quando sono al buio (praticamente sempre) ... pure xchè ho la wood proprio in faccia e mi sta togliendo diottrie su diottrie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
che tastiera hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Microsoft Natural Keyboard Pro ...
ha 2 porte usb sul retro ... ciao pure per te la notte è giovane eh ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
tu che dici? ![]() in un post precedente ti avevo detto che eri il mio bolognese preferito.. poi ho letto che sei "chievico" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq si, sono nato a Chieti .... vivo a bologna da 7 anni ... mi piace qua, mi dovranno trascinare via con la camicia di forza per riportarmi giù ... e devono riuscire a placare le ire della mia ragazza che è bolognese ... ma magari è contenta se mi levo dalle balle , boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Eheh no stai tranquillo sotto quel punto di vista stai tranquillo.. ho altri gusti ![]() Senti ma esiste una versione della tua keyboard senza quegli skifosissimi tasti distorti sempre con un hub usb? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh ... forse la nuova "office keyboard" dovrebbe avere le porte usb ... dai na controllata .... e cmq non sono schifosissimi .. quando ti abitui le altre tastiere non le guardi neanche di sghetto ... vai veloce come un treno e ti stanchi la metà ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
L'esperienza mi ha insegnato che bisogna sempre scendere a compromessi.. per il momento sto sul tradizionale ![]() Si fammi sapere grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
sono fantastiche le ntural keybord! l'unico probelma è che dopo non riesci + ad usare quelle normali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quello che cerchi si chiama "Kensington Flylight"
http://www.kensington.com/products/pro_mob_d1446.html ho visto un tizio che la usava sul treno con il portatile: ci deve essere un mini led a luce bianca.. non oso pensare che succederebbe montandocene una blu ad alta luminosita!! ![]() Ho trovato anche la Ventola Finale Per ogni Modder!! http://www.kensington.com/products/pro_mob_d1471.html Ciao a tutti & happy modding!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ssisi l'idea mi è venuta proprio dopo aver visto quell'affare in un negozio ... l'avrei comprato se non fosse che costa sui 30€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ma hai visto il ventilatore Usb?!!?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
|
La natural keyboard pro è la miglior tastiera che esiste,anche se sopra c'è scritto microzozz.......
Una volta tanto hanno fatto una cosa x bene ![]() Bhee a dire il vero anche il mio intellimouse optical è un bollide.... Dopo averli comprati ho capito di aver speso finalmente bene i miei soldi ![]() ![]() ![]() CIAUZ
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Paesano...o ex paesano che tu voglia.....c'è un posto per me li da te???? Aiutami a fuggire da qui!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ahahah eddai su .. te almeno stai a chieti, pensa a me che abito a Canosa
![]() ![]() cmq fra un annetto torno al campo base ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Allora altre tastiere usb con l'hub incorporato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
te l'ho detto prima !!! La Microsoft Office Keyboard (mi pare si chiami così ... ) "dovrebbe" avere l'hub usb incorporato ... cmq costa un botto di soldi
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ok guardo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora ... visto che oggi mi sento particolarmente buono ti do qualche link
![]() ah, la tastiera che ti dicevo non ha l'hub usb quindi non ti scervellare ... La prima che ho trovato è questa .... sembra molto carina ... è pure nera ![]() Poi ... eccone un'altra ... altro giro altra corsa Ed ecco pure sta mezza schifezza ![]() Qua ce n'è un'altra, ma non ce la foto ... In questa pagina ce n'è un'altra ... l'ultima della lista ... Questa ha un hub a quattro porte , ma fa veramente schifo a vedersi ![]() Ce ne sono un'altra valanga ... basta che cerchi "usb hub keyboard" su google o quello che vuoi ![]() Cmq la meglio di tutte rimane la Microsozz Natural Keyboard Pro ... davvero non si discute .. qualità eccelsa.. io ne ho 3 ![]() Tornando in topic ... non c'è nessuno che sa quali sono i filetti dell'alimentazione in un cavo usb ?????? Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.