|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
|
[AV SPESE INCLUSE] Acer 6935g 744g25Mn
Vendo Acer 6935g 744g25Mn
Intel Core2Duo P7450 (2.13Ghz, 3Mb L2 cache), RAM 4096Mb (2x2GB), HDD 320Gb, scheda grafica nvidia 9600m gt, display 16" WXGA CB, NSM8X, WLAN 802.11bgn, webcam 0.3DV CrystalEye,masterizzatore dvd\cd. nota bene: il portatile è venduto senza garanzia ma è correttamente funzionante in tutte le sue parti hardware.Ho verificato la durata della batteria in modalità "bilanciato" ed ho misurato una autonomia di 1 ora e 20 minuti col display sempre acceso. Ci sono alcuni lievi graffi e segni di usura dovuti all'utilizzo regolare in ambito universitario. Vendo a euro 250 spese incluse. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non accetto scambi con altro materiale informatico Precedenza scambio a mano code veloci 24h per qualsiasi info contattemi in pvt in vendita anche altrove mi riservo la facoltà di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati spedisco entro 24h dal pagamento metto altre foto o screens su richiesta Ultima modifica di gizmo83 : 05-10-2011 alle 14:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda se un pò trattabile
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
coda con limatina..e se possibile inserire foto piu dettagliate
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non posso fare limatine di nessun tipo. al momento vi comunico che c è una persona interessata per lo scambio a mano. Se a voi interessa sul serio confermatemi comunque la vostra presenza in coda al prezzo che ho comunicato nel post. Chiedetemi nello specifico quali foto desiderate e le posto appena possibile.
Grazie del vostro interessamento |
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Poi ho notato nel touchpad una macchina bianca. a cosa è dovuta?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
la macchia bianca è l usura del dito passato sul pad. I graffi sono molto lievi purtroppo non ho una macchina fotografica che sia in grado di mostrarli bene. Approfitto di questo post per sottolineare che questo portatile esce di fabbrica con hard disk a 250gb. Su questo invece è installato un wd caviar blue da 320gb.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
non riesci proprio a farmi avere delle foto piu dettagliate dove possa vedere meglio il pc?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
aggiunte nuove foto al primo post come da richiesta. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ho la casella dei messaggi pvt libera ma non mi è arrivato alcun pvt. se necessiti di info. rimanda
edit: ho ricevuto la proposta e ho risposto. Ultima modifica di gizmo83 : 03-10-2011 alle 16:06. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
ciao...mi metto in coda..nel frattempo mi dici quanto tempo ha,se hai l imballo originale,ecc?grazie
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
coda con post prova
(visti i pochi messaggi e il fatto che sei nuovo) |
|
|
|
|
#16 | ||
|
Bannato
|
up
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
Comunque ci penso. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono onesto e ci tengo a rimanerlo. Comunque attendo il primo utente in coda per concludere entro 24h. Altrimenti passo al prossimo. Per qualsiasi domanda non esitate mai a contattarmi in pvt. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
ok..ultimo prezzo in pvt???
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Ultime trattative concluse con successo .. Alex_ & xketto85x, pierangelo.militello e thinkfast