Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2011, 09:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dead-isla...one_38342.html

Deep silver annuncia che rilascerà un'applicazione per iPhone e iPad dedicata al proprio gioco. Con essa, lottare contro gli zombie sarà più agevole.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:34   #2
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
E fù così che il WiiU divenne vecchio ancor prima di uscire
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:42   #3
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Non ho capito, praticamente sostituirebbe la mappa o il pad che generalmente ha il personaggio in un videogioco?
Se sì idea carina ma penso poco pratica...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:44   #4
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
La cosa che non hanno detto è che costerà più di 2 euro (se non sbaglio) e mi pare assurdo per un app che ritengo quantomeno inutile.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:49   #5
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Non ho ben capito, quindi: un paio di euro per quello che sono sostanzialmente dei cheat? Mi riferisco alla parte 'si potrà rilevare la presenza di oggetti utili e risorse raccoglibili', che non credo sia di default nel titolo base, o sbaglio?
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:53   #6
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nico_1982 Guarda i messaggi
Non ho ben capito, quindi: un paio di euro per quello che sono sostanzialmente dei cheat? Mi riferisco alla parte 'si potrà rilevare la presenza di oggetti utili e risorse raccoglibili', che non credo sia di default nel titolo base, o sbaglio?
Oppure per feature che di solito sono incluse già nel gioco premendo Tab

ps: è prevista anche una versione Android?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 07-09-2011 alle 10:03.
Old 07-09-2011, 14:11   #7
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
che immensa CA***a! non sanno più come spillare cash alla gente, comprai la versione pre-order su steam tempo fa, conscio dei bonus pre-order e del fatto che quel giocattolo può facilitarti il gioco... ma questa è una cheat bella e buona! capisco fosse una terra come quella di Oblivion, fallout, Kingdoms of Amalur (che promette di essere immenso), ma son tutti GDR o semi GDR! su dead island è una cheat! ma soprattutto mi viene da pensare: è una forma di mini-mappa interattiva che ti indica le tue coordinate attuali e di conseguenza la zona attorno a te, oppure sei anche costretto a smazzarti cercando a mano la location? (cosa che in ogni caso sbucherà gratuitamente in un qualche wikia o sito di mod)
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 16:20   #8
gutti
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma non ho capito... ho letto in diverse review che il gioco è già molto semplice così com'è... non mi capacito di come abbiano potuto pensare che proprio i possessori di iPad e iPhone avessero bisogno di una mano in più.
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 16:22   #9
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da gutti Guarda i messaggi
Ma non ho capito... ho letto in diverse review che il gioco è già molto semplice così com'è... non mi capacito di come abbiano potuto pensare che i possessori di iPad e iPhone avessero bisogno di una mano in più.
io invece un'idea di come abbiano potuto pensare ciò, ce l'ho
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 16:39   #10
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
io invece un'idea di come abbiano potuto pensare ciò, ce l'ho

Più che altro mi sembra anche una cavolata avvantaggiare solo chi ha dispositivi di una certa marca, almeno che la Apple non li abbia pagati per fare ciò, cosa che dubito...
Se vuoi fare una cosa falla bene e falla per tutti i sistemi operativi più diffusi.

Spero ci siano chiarimenti di questo punto e se vale per sia per il SP che per il MP. Questo gioco lo volevo comprare, ma se in MP chi ha Apple dovesse essere avvantaggiato mi sa che i miei soldi se li scordano...
E in ogni caso spero che questa idea valga solo per il SP, in generale l'idea che chi paga può "cittare" non mi piace affatto...
Old 08-09-2011, 09:43   #11
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007

A leggere solo il titolo, sembra un'app del cavolo, una presa in giro. Poi leggendo la news si capisce qualcosa in piu'...
Old 10-09-2011, 14:34   #12
agiabuba
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Più che altro mi sembra anche una cavolata avvantaggiare solo chi ha dispositivi di una certa marca, almeno che la Apple non li abbia pagati per fare ciò, cosa che dubito...
Com se apple avesse bisogno di loro per farsi pubblicità...

Quote:
Se vuoi fare una cosa falla bene e falla per tutti i sistemi operativi più diffusi.
Ti faccio presente che:
- se si considera l'intero mercato mobile (non solo i telefoni) iOS ha tre volte emmezzo il market share di Android
- questa app, per quanto possa essere considerata "innovativa", sarà sostanzialmente un nuovo modo di fare soldi ed è risaputo che che l'unico market redditizio è l'App Store: su Android Market le app a pagamento non vendono oppure vengono craccate
- last but not least, è molto più semplice sviluppare per iOS che non per Android, dove devi considerare sempre centinaia di dispositivi diversi e di versioni diverse dell'OS, e ancora una volta non lo fanno certo per beneficenza
agiabuba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:34   #13
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agiabuba Guarda i messaggi
Com se apple avesse bisogno di loro per farsi pubblicità...

Ti faccio presente che:
- se si considera l'intero mercato mobile (non solo i telefoni) iOS ha tre volte emmezzo il market share di Android
- questa app, per quanto possa essere considerata "innovativa", sarà sostanzialmente un nuovo modo di fare soldi ed è risaputo che che l'unico market redditizio è l'App Store: su Android Market le app a pagamento non vendono oppure vengono craccate
- last but not least, è molto più semplice sviluppare per iOS che non per Android, dove devi considerare sempre centinaia di dispositivi diversi e di versioni diverse dell'OS, e ancora una volta non lo fanno certo per beneficenza
Che su iOS abbiano maggiori guadagni e su Android ci sia più pirateria ci sta, ma non è che su Android non ci sono profitti, altrimenti sarebbero scemi tutti quelli che mettono migliaia di applicazioni a pagamento.
Inoltre ci sono moltissimi giochi 3d su android, quindi se riescono a fare gioco in 3d con tutta la diversità di hw a sw di Android non vedo la difficoltà di fare una semplice mappa.
Detto ciò io da gamer che ero intenzionato a comprare questo gioco adesso sto cambiando idea, perchè non mi metto a comprare un gioco dove gli altri che hanno un dispositivo iOS si possono avvantaggiare nei miei confronti e per coerenza col mio pensiero, si scordano anche i miei soldi per giocare in SP.
Spero che venga fatta maggiore chiarezza su questa app...
Old 10-09-2011, 22:47   #14
agiabuba
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Che su iOS abbiano maggiori guadagni e su Android ci sia più pirateria ci sta, ma non è che su Android non ci sono profitti, altrimenti sarebbero scemi tutti quelli che mettono migliaia di applicazioni a pagamento.
Infatti una gran maggioranza degli sviluppatori su Android guadagna dalla pubblicità nelle app free... peccato che un "grande nome" come uno sviluppatore per console non possa fare affidamento su questo modello di business, o meglio potrebbe ma sarebbe decisamente poco professionale/gradevole per l'utente trovarsi la pubblicità in mezzo alle mappe... (non che pagare ALTRI 2€ oltre alla caterva che hai già speso sia gradevole, ma la sensazione è comunque diversa)
agiabuba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 12:45   #15
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agiabuba Guarda i messaggi
Infatti una gran maggioranza degli sviluppatori su Android guadagna dalla pubblicità nelle app free... peccato che un "grande nome" come uno sviluppatore per console non possa fare affidamento su questo modello di business, o meglio potrebbe ma sarebbe decisamente poco professionale/gradevole per l'utente trovarsi la pubblicità in mezzo alle mappe... (non che pagare ALTRI 2€ oltre alla caterva che hai già speso sia gradevole, ma la sensazione è comunque diversa)
E' vero, ma sicuramente non è vorretto dire che su andorid non ci sono guadagni a fare app a pagamento, che siano inferiori a quelli su iOS non vuol dire che non siano accettabili.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian