|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[TP+s.s.] [X360] Halo 3, Gears of War 2
Salve a tutti,
vendo i seguenti titoli per Xbox 360 Halo 3 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €5 La custodia ed il disco non sono in ottimo stato, il disco presenta dei graffi non profondi e funziona regolarmente (ho fatto la prova a passare tutto il disco sull'hd da console slim e non ha avuto alcun problema a leggerlo) Gears of War 2 PAL-UK (testo in italiano ed audio in inglese) €10 La custodia mi è caduta per terra e si e scheggiata (manca proprio una parte della plastica), il disco è in buone condizioni. Come avrete potuto capire dalla descrizione non sono adatti a chi vuole tenerli per collezionismo, ma per giocarsi il titolo spendendo poco sono perfetti Posso spedire in prioritaria (2€) oppure in raccomandata (€5) A chi li prende insieme posso farli 15€ spediti in prioritaria, oppure 18€ in raccomandata solo se veramente interessati, posso fare foto. Pagamento: Postepay, Paypal (se aggiungete l'ammontare delle commissioni) Bonifico Bancario Non accetto contrassegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
Ciao sarei interessato all'acquisto, ti ho mandato MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto
edit: Coppia di giochi presa da Claudio90, per il pagamento aspettiamo lunedì, con spedizione in prioritaria martedì mattina. edit2: pagamento ricevuto, spedisco martedì mattina. Ultima modifica di PSManiaco : 12-09-2011 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
giochi appena spediti come da accordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
Giochi arrivati, tutto perfetto, ottimo venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
caspita!
una prioritaria consegnata in 24h, bisogna fare i complimenti alle poste ![]() bene, ti metto tra le trattative positive, ciao e alla prossima PS: si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.