| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2011, 09:39 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Ferrara 
				 | 

HP DV2200 + Samsung PX2370 problema su VGA

Ciao a tutti.  Ho un portatile HP serie 2200 Intel Core 2 duo 2 GB Ram e una scheda grafica GeForce 7200 Go (32 + shared memory) S.O. Windows 7 ultimate. Recentemente ho acquistato un monitor Samsung PX2370 in modo da poter lavorare piu' agevolmente. Sul PC fisso ho provato a collegare il monitor via DVI e si vede benissimo. Sul portatile in questione attaccando con cavo VGA noto che alla massima risoluzione (1920*1080) l'immagine si presenta parecchio instabile con delle scariche parecchio evidenti. Non so perche' a volte l'immagine ritorna stabile di ottima qualita' Quando vedo questi disturbi, se scendo di risoluzione l'immagine torna stabile. Ho provato controllare il cavo dati, i collegamenti sono stretti bene e il cavo e' tirato dritto senza strane curvature. Tirando le somme sono giunto a queste conclusioni - Il monitor e' troppo bello per avere problemi.   - La scheda grafica forse e' troppo scarsa per supportare una risoluzione tale a 60Hz - C'e' qualche interferenza nei paraggi ma non ho ancora individuato al sorgente. Grazie | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.