|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
notebook sostituzione scheda video
Ciao a tutti...
ho provato a fare cerca "notebook sostituzione scheda video" ma mi dà errore.. spero possiate aiutarmi cmq... Diciamo che ho preso la classica sola via ebay, da un utente con molti feedback positivi; ho comprato un notebook Asus A7G che doveva essere in ottime condizioni, purtroppo all'arrivo il monitor presenta delle macchie ![]() ![]() ![]() Il simpatico venditore dice che è tutto causa del trasporto e che sarà la connessione ad essersi spostata, quindi di aprirlo e sistemarlo... la cosa un po mi puzza... ovviamente ha sempre risposto solertemente alle mail sino a che non gli ho chiesto una delega per richiedere alle poste un risarcimento essendo assicurato il pacco ![]() Tralasciando questo... è possibile abbia ragione lui? Almeno per le righe? Se non fosse così funzionando bene il resto è fattibile arrischiarsi a sostituire la scheda video? che lo so.. su un notebook è impensabile.. ma per non buttar via 200€.... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq sezione errata, ma tanto CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.