|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
DEVO SCEGLIERE UN ANTIVIRUS!!!!!
Ciao a tutti,questo è il mio primo post!!
e spero di non aver sbagliato la sezione....altrimenti mi scuso Vi volevo porre un problema a cui non riesco dare una risposta decisa Devo scegliere il mio antivirus,(il computer con qui sto scrivendo è nuovo e ha un antivirus di prova già installato) sono indeciso tra quelli free,i soliti,Avira 10,AVg 11,e Avast 6 Qual'è il migliore? più potente,più sicuro ecc.... Grazie!!! PS:il mio sistema operativo è Windows 7... |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao
anche io sono nuovo del forum e riguardo l'esperienza con gli antivirus ti posso consigliare sicuramente avira free ottimo leggero e performante se invece vuoi la garanzia anche per la posta in entrata puoi averlo a pagamento a soli 20 euro l'anno, ti danno anche il resto |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello:
antivirus free se ti avanza tempo puoi anche dedicarti alla lettura dei primi messaggi di questa discussione che sicuramente ti saranno utilissimi: Protezione del Computer: consigli e valutazioni colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
Ultima modifica di xcdegasp : 25-08-2011 alle 12:21. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.