|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Salve a tutti,
in passato questo sito mi è servito moltissimo per scegliere il mio attuale portatile; grazie all'esperienza degli utenti presenti su questo forum sono stato indirizzato in maniera corretta verso un pc che tutt'ora mi da grandi soddisfazioni a distanza di 2 anni... La sessione che mi ha lasciato stupefatto è stata quella "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI", nella quale c'erano tutti i prodotti in offerta nei vari negozi di informatica/elettronica/telefonia nazionali. Premesso questo, mi permetto di aprire una nuova discussione per chiedere che venga presa in considerazione l'ipotesi di aprire una Sottosezione all'interno di "Telefonia mobile, fissa e VOIP" molto simile a quella presente per i portatili, che contenga i più validi cellulari in promozione nei vari store italiani in modo tale che ci siano commenti di utenti già in possesso di determnati cellulari, e/o scambio di opinioni. resto in attesa di un riscontro da parte di chi gestisce questo fantastico sito (magari anche in privato). Buona giornata Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
NIENTE ALLORA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.