Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 14:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...ati_index.html

Kaspersky Pure è da poco presente sul mercato e promette di proteggere il PC dal malware mettendo a disposizione anche strumenti per il backup e l'ottimizzazione del sistema

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 14:56   #2
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Sbaglio o tutte queste funzioni erano gia presenti in kis?
Che bisogno c'era di creare una nuova suite?
Old 28-04-2010, 15:16   #3
ibm17
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
no, la pulizia del pc, il backup dei dati e il centro di controllo per gli altri pc non c'erano..

utilizzo prodotti Kaspersky da più di un anno e sono più che soddisfatto, ho avuto modo di provare questo Pure e si è rivelato un ottimo prodotto, piccolissimo impatto sulla velocità del sistema e molto veloce durante la scansione
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:43   #4
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Ho sempre usato i prodotti kaspersky dalla versione 5.5.
Con la 2010 però il rallentamento è troppo evidente. E' per questo che purtroppo ho dopo anni cambiato antivirus, troppo pesante, anche la copia dei file era rallentata eccessivamente per non parlare dell'avvio.
Se continuano così faranno la fine della symantec e saranno schivati dalla maggior parte degli utenti.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:46   #5
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Beh soprattutto perché ormai c'è l'ottimo avira che è gratuito. Ma io preferisco una protezione completa (firewall), e magari proverò anche questo pure.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:08   #6
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Boh, con AntiVirus Gratuiti mi sono sempre trovato più che bene, se non si trattano dati sensibili credo che non ci sia bisogno di andare a spendere.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:09   #7
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Anche io sono sempre stato un acceso sostenitore dei prodotti Kaspersky in particolare dell'antivirus che ho dalla versione 5. Purtroppo sono d'accordo sulla voracità di risorse della versione 2010 ma contestualmente non posso che affermare con assoluta certezza che gli antivirus gratuiti nel 99% dei casi non rilevano una beneamata mazza; cosa che invece fa e anche molto bene il Kaspersky.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:12   #8
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ho sempre usato i prodotti kaspersky dalla versione 5.5.
Con la 2010 però il rallentamento è troppo evidente. E' per questo che purtroppo ho dopo anni cambiato antivirus, troppo pesante, anche la copia dei file era rallentata eccessivamente per non parlare dell'avvio.
Se continuano così faranno la fine della symantec e saranno schivati dalla maggior parte degli utenti.
Infatti stando a molte recensioni sia di siti tematici che di riviste del settore le ultime suite di protezione della Norton (internet security?) sembra che abbiano riscontrato un forte consenso da parte degli utenti perchè mettono d'accordo il livello di protezione con la velocità del sistema. Un po quello che spacciavano con il NOD32 ma poi si è scoperto che la protezione non era proprio granchè..ma in compenso era un fulmine
Old 28-04-2010, 17:15   #9
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
89 euro ho letto sul sito, mi pare leggermente fuori mercato.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:42   #10
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Infatti stando a molte recensioni sia di siti tematici che di riviste del settore le ultime suite di protezione della Norton (internet security?) sembra che abbiano riscontrato un forte consenso da parte degli utenti perchè mettono d'accordo il livello di protezione con la velocità del sistema. Un po quello che spacciavano con il NOD32 ma poi si è scoperto che la protezione non era proprio granchè..ma in compenso era un fulmine
vedendo i test di http://www.av-comparatives.org/ il nod32 mi sembra tutto tranne che con una protezione granchè.

Ecco i test di febbraio http://www.av-comparatives.org/image...c_report25.pdf

Il nod32 ha eliminato il 97,7% delle minaccie contro il 97,1 del kis.
Ora sto usando nod32 e mi trovo benissimo
Old 28-04-2010, 17:45   #11
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Anche io sono sempre stato un acceso sostenitore dei prodotti Kaspersky in particolare dell'antivirus che ho dalla versione 5. Purtroppo sono d'accordo sulla voracità di risorse della versione 2010 ma contestualmente non posso che affermare con assoluta certezza che gli antivirus gratuiti nel 99% dei casi non rilevano una beneamata mazza; cosa che invece fa e anche molto bene il Kaspersky.
scusami ma mi sembrano affermazioni gratuite una tra i migliori av e avira ed avast ha fatto bei progressi con la versione 5
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 18:29   #12
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
scusami ma mi sembrano affermazioni gratuite una tra i migliori av e avira ed avast ha fatto bei progressi con la versione 5
Per esperienza diretta su netbook di un mio amico che aveva avast ultima versione (free) e super aggiornato gli si è infettato il sistema e con il kaspersky avviato da boot su pendrive virus rilevato e eliminato. Avira è abbastanza buono ma rimango della mia idea.
Old 28-04-2010, 20:32   #13
dej611
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Per esperienza diretta su netbook di un mio amico che aveva avast ultima versione (free) e super aggiornato gli si è infettato il sistema e con il kaspersky avviato da boot su pendrive virus rilevato e eliminato. Avira è abbastanza buono ma rimango della mia idea.
Fare un raffronto tra due antivirus, uno con controllo attivo su windows e l'altro via boot non mi sembra una cosa con un senso. Se fai partire qualsiasi antivirus da boot probabilmente ti trova il 100% dei virus in più che da residente su sistema, credo sia ovvio.
dej611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 21:05   #14
DeAndreon
Senior Member

L'Avatar di DeAndreon

Iscritto dal: Dec 2008
Ma esistono ancora gli antivirus???
DeAndreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 23:57   #15
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Boh, con AntiVirus Gratuiti mi sono sempre trovato più che bene, se non si trattano dati sensibili credo che non ci sia bisogno di andare a spendere.
Quoto, perchè spendere soldi nell'antivirus quando mi danno a me 30-40 euro a pc (quando gli va bene) per togliere trojan e balle varie grazie ai vari AVG, Avast e Co.?

Sapeste come ci godo quando mi portano un pc infetto!!... e sempre con antivirus gratuito ovviamente.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 07:02   #16
DeAndreon
Senior Member

L'Avatar di DeAndreon

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Quoto, perchè spendere soldi nell'antivirus quando mi danno a me 30-40 euro a pc (quando gli va bene) per togliere trojan e balle varie grazie ai vari AVG, Avast e Co.?

Sapeste come ci godo quando mi portano un pc infetto!!... e sempre con antivirus gratuito ovviamente.
Avast è una falla. E' un buon antivirus ma mai quanto quelli commerciali. Formattai un pc. Installai avast. Collegai una penna infetta e subito si era infettato il pc con avast che non riusciva a togliere il virus
DeAndreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 09:10   #17
kedwir
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ne ho provati molti da eset a northon ecc.. mi manca solo gdata (che pare sia ottimo ma pesantuccio) ANTIVR è il migliore. mai avuto un problema, l'ho fatto istallare a tutti i miei amici e i sono risparmiato non so quanto lavoro..
kedwir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 10:24   #18
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da kedwir Guarda i messaggi
Ne ho provati molti da eset a northon ecc.. mi manca solo gdata (che pare sia ottimo ma pesantuccio) ANTIVR è il migliore. mai avuto un problema, l'ho fatto istallare a tutti i miei amici e i sono risparmiato non so quanto lavoro..
Quoto con te su antivir. Unico problema forse sono le chiavi
Comunque anche la versione 4 del nod non è male, e non tanto lontana da avira.
Old 29-04-2010, 11:37   #19
Atheist
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Inutile ...

....e' il sistema operativo,il client di posta e il browser che sono insicuri...!!!
Adsso poi con i virus a livello di kernel...queste sono solo pezze per il culo.
Non appesantite inutilmente il pc....un buon zone alarm free e un antivirus shareware fanno lo stesso
di un costoso!
Ossia poco o niente!

Atheist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:25   #20
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
decisamente troppo "pesante" anche per il mio pc. notavo subito a vista d'occhio rallentamenti rispetto all'antivirus precedente (NOD32)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian