|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...ati_index.html
Kaspersky Pure è da poco presente sul mercato e promette di proteggere il PC dal malware mettendo a disposizione anche strumenti per il backup e l'ottimizzazione del sistema Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sbaglio o tutte queste funzioni erano gia presenti in kis?
Che bisogno c'era di creare una nuova suite?
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
no, la pulizia del pc, il backup dei dati e il centro di controllo per gli altri pc non c'erano..
utilizzo prodotti Kaspersky da più di un anno e sono più che soddisfatto, ho avuto modo di provare questo Pure e si è rivelato un ottimo prodotto, piccolissimo impatto sulla velocità del sistema e molto veloce durante la scansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho sempre usato i prodotti kaspersky dalla versione 5.5.
Con la 2010 però il rallentamento è troppo evidente. E' per questo che purtroppo ho dopo anni cambiato antivirus, troppo pesante, anche la copia dei file era rallentata eccessivamente per non parlare dell'avvio. Se continuano così faranno la fine della symantec e saranno schivati dalla maggior parte degli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Beh soprattutto perché ormai c'è l'ottimo avira che è gratuito. Ma io preferisco una protezione completa (firewall), e magari proverò anche questo pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Boh, con AntiVirus Gratuiti mi sono sempre trovato più che bene, se non si trattano dati sensibili credo che non ci sia bisogno di andare a spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Anche io sono sempre stato un acceso sostenitore dei prodotti Kaspersky in particolare dell'antivirus che ho dalla versione 5. Purtroppo sono d'accordo sulla voracità di risorse della versione 2010 ma contestualmente non posso che affermare con assoluta certezza che gli antivirus gratuiti nel 99% dei casi non rilevano una beneamata mazza; cosa che invece fa e anche molto bene il Kaspersky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
89 euro ho letto sul sito, mi pare leggermente fuori mercato.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco i test di febbraio http://www.av-comparatives.org/image...c_report25.pdf Il nod32 ha eliminato il 97,7% delle minaccie contro il 97,1 del kis. Ora sto usando nod32 e mi trovo benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per esperienza diretta su netbook di un mio amico che aveva avast ultima versione (free) e super aggiornato gli si è infettato il sistema e con il kaspersky avviato da boot su pendrive virus rilevato e eliminato. Avira è abbastanza buono ma rimango della mia idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma esistono ancora gli antivirus???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Sapeste come ci godo quando mi portano un pc infetto!!... e sempre con antivirus gratuito ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ne ho provati molti da eset a northon ecc.. mi manca solo gdata (che pare sia ottimo ma pesantuccio) ANTIVR è il migliore. mai avuto un problema, l'ho fatto istallare a tutti i miei amici e i sono risparmiato non so quanto lavoro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anche la versione 4 del nod non è male, e non tanto lontana da avira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Inutile ...
....e' il sistema operativo,il client di posta e il browser che sono insicuri...!!!
Adsso poi con i virus a livello di kernel...queste sono solo pezze per il culo. Non appesantite inutilmente il pc....un buon zone alarm free e un antivirus shareware fanno lo stesso di un costoso! Ossia poco o niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
decisamente troppo "pesante" anche per il mio pc. notavo subito a vista d'occhio rallentamenti rispetto all'antivirus precedente (NOD32)
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.