|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema TDU 2 e GTA IV
Ciao a tutti vi chiedo un aiuto perchè non so più che fare ho un pc assembato da me con queste caratteristiche:
AMD Phenom II X6 1090T @3.8 1.4v Asus Crosshair IV Formula Patriot 4x2GB 1600 Mhz Sector5 Asus HD 6950 Direct CU II 1 GB Sapphire Pure 625W modulare Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 Prima di avere la hd6950 di asus avevo una 5750 sempre asus e i giochi funzionavano da quando ho installato quella nuova GTA IV si blocca dopo il caricamento e Test Drive Unlimited 2 gira a scatti addirittura a volte carica e dopo qualche secondo freeza il pc e sono costretto a riavviarlo con il pulsante di reset non so più dove sbattere la testa non so come uscirne e poi a breve avrei in mente di montare anche una seconda hd 6950 cambiando alimentatore con un OCZ ZX 850W. Spero riusciate ad aiutarmi Già che ci sono vi vorrei anche chiedere che raffreddamento montare per avere temperature più basse perchè al momento solo per il processore monto un CoolIT eco A.L.C Ultima modifica di Fefe6950 : 20-08-2011 alle 14:22. Motivo: Richiesta di informazione aggiuntiva |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti consiglio le solite cose:
1 reinstalla driver ati 2 se va male o formatti o se hai un secondo hd (anche piccolissimo) fai la prova a reinstallare il s.o. e i giochi nn vanno su quello staccando il tuo attuale. se gta4 e tdu2 ti gireranno bene (scommetto di si, nn credo sia un problema hw) ti sentirai subito più tranquillo e farai un format riparatore col sorriso all' hd attuale. sennò a fare 1 milione di prove ci puoi passare la nottata senza arrivare a nulla, quando uno cambia hw, se qualcosa nn va meglio ripartire da 0
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok risolto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.