|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
[NA+ss] Vendo Pompa Phobya 400 + Vaschetta XSPC Single Bay
Entrambi i prodotti hanno le seguenti caratteristiche:
-Bundle COMPLETO con scatolo, manuali, accessori ecc. -1 anno di garanzia con fattura Pompa: Phobya DC12-400 Pump Specifiche tecniche: Colore: Nero Materiale chassis in plastica Dimensioni esterne: (L x P x A): 75 x 66 x 54mm Dimensioni filettatura di connessione: G1 / 4 " Connettore di alimentazione: 3-Pin Tensione di funzionamento: DC 12V Start up : DC 8V Consumo: 18W a 12 V Assorbimento di corrente: 1.8A prevalenza : 4m Portata: 800 l / h Durata: 50.000hrs emissioni di rumore: inferiore a 25 db Prezzo: 30€ (risparmi il 33% sul prezzo minimo nuovo) Vaschetta: XSPC Single Bay Reservoir ALU Front ![]() - Forature G1/4" - Materiale acrilico di alta qualita' - supporti di fissaggio in ottone - sistema interno frangiflusso per una efficace riduzione di bolle e rumore - Testate individualmente prima del confezionamento. La confezione contiene : - 1 XSPC Single Bay Reservoir Alu front - 4 viti di fissaggio - manualetto di istruzioni per un corretto montaggio. - 2 Frontali in alluminio anodizzato nero e silver Caratteristiche meccaniche Dimensioni :149 x 104 x 42.5mm Capacità : 550 ml 2 Attacchi filettati 1/4G Predisposizione per il montaggio di n. 2 led colorati Prezzo: 20€ (risparmi il 33% sul prezzo minimo del nuovo) Spedizioni: 6€ con corriere UPS tracciabile, consegna in 48 ore! -Accetto lo scambio a mano gratis entro il comune di Napoli. Pagamenti: -Postepay, paypal, contanti, contrassegno (+10€) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda per la vaschetta
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Coda blocco 50 spedito! Senti il buco uscita della Pompa è quello superiore?perché io ho il radiatore fuori e devo prendermi un 45 gradi per l
Uscita..Pronto a ricaricarti domani mattina..
Molte trattative positive | truffato da crytec81 Ultima modifica di Jakass59 : 29-06-2011 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lascio vaschetta a altro utente confermo pero coda per pompa pronto a concludere a 30 euro..Peccato che devi spedirla io sto a Napoli in questo istante
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
lascio anche io... dai dejan concludi l'impianto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io la pompa sto in coda quindi dej mi dispiace almeno quella la predo io..
#8 |
Senior Member
|
Libero la coda è tutta tua
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma mollate tutti XD rimango in attesa così ti ricarico
#10 |
Senior Member
|
Lascio credo che ne prenderò n altra
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda vaschetta, hai pvt
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Cavoletti, 2 giorni che non accendo il pc e vedi che casotto ritrovo.
Allora facciamo un pò d'ordine: -Ken Block ha mollato. -dejan_465 pure ha mollato tutto vero? Purtroppo mi sono dimenticato di scrivere "priorità a chi prende il blocco". Quindi rimane -Jakass59 per la pompa a 30€ + SS -crespo per la vaschetta a 20€ +SS Tutti e 2 spediti vero? nessuno prende a mano? Vi mando a entrambi i dati postepay per ricaricare. Ps. per la pompa l'ingresso è sopra,l'uscita sotto,ma si può poggiare in orizzontale e quindi ottenere uscita sopra e ingresso sotto,avete tutte le possibilità! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho lasciato per motivi di fretta!up x te
#14 |
Utente sospeso
|
Su richiesta di crespo80 ecco alcune foto reali della vaschetta:
Come potete vedere non c'è neanche un graffietto, la filettatura di I/O è perfetta, come nuova in ogni suo dettaglio! Compresa di frontalino intercambiabile, strumento per lo scambio dei frontalini e viti di aggancio! NOTA: I riflessi sul pexiglas son dovuti al fatto che la vaschetta era ancora bagnata internamente al momento delle foto se non l'avete capito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Pagamento ricevuto per la vaschetta e pacco spedito!
RIMANE LA POMPA, ACCORRETE! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricoda
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Ok dejan_465 accetto la tua coda. Però ora ti mando pm con i dati per la ricarica postepay e cerca di effettuarla entro 24 ore che non possiamo fare troppi tira e molla.
Ps . Vaschetta arrivata a destinazione e utente pienamente soddisfatto! (spero lascerà direttamente un commento qui) |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo la ricarica entro domani .. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao Ricarica effettuata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.