|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
"Amazzone": è possibile farsi risarcire se il prezzo cala?
Ciao a tutti,
mi sembrava di aver letto da qualche parte questa cosa, ma non ne sono certo. Prima di fare una brutta figura con loro preferirei chiedere a qualcuno che ne sappia qualcosa. Se io ho effettuato un ordine (componenti per PC) su "amazzone punto uk" e prima della spedizione il prezzo di tale ordine, sul listino è calato, posso chiedere lo scalo sul mio prezzo finale? (pagato con carta di credito) Nel mio stato ordini c'è ancora il prezzo più alto. Ordine non ancora spedito. Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente non lo so, ma forse puoi annullare e rifarlo, probabilmente rimani "scoperto" quei 15gg circa dello storno
sul sito stesso non c'è un'area dedicata alle faq e alle condizioni d'uso del sito stesso? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo proprio di no.
Tu hai deciso di acquistare a quel prezzo, poco importa se dopo è cambiato. Comunque queste discussioni non sono permesse, mi spiace. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075 Chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

]