|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Impianto di videosorveglianza esterno, quale?
Salve ragazzi,
Stanotte ho scoperto che sotto il palazzo dove abito, hanno sfondato il vetro di una macchina, rigato diverse macchine e altre cosucce alle porte dei garage. Il nostro è un paese piccolo e molto tranquillo e questo scuote un pò la quiete pubblica, in quanto mai successe queste cose. Ci volevamo attrezzare, almeno il proprietario dell'auto col vetro rotto voleva farlo e piazzare una telecamera che inquadri la sua macchina e registri! Ora, al di là delle autorizzazioni necessarie, cosa mi serve per fare quest'impianto? Lui vorrebbe mettere la telecamera fuori da camera sua, peccato che sia al 3° piano e non proprio sopra il suo garage, in linea d'aria saranno una ventina di metri (da camera sua al garage con la macchina davanti!). Esistono telecamere non troppo costose (ad infrarossi ovviamente!) che riescano a riprendere abbastanza nitidamente da questa distanza? che altro serve per far si che registri? Sono abbastanza nubbio in materia...grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.