|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
formattazione andata male... impossibile caricare S.O.
buonasera a tutti
![]() un ragazzo mi ha portato un notebook della packard bell da formattare e riparare... riparato il problema mi metto a formattare con wXP... a parte il fatto che 2 volte il pc si è bloccato prima di eliminare le partizioni dicendomi che il disco e il cd sono danneggiati ![]() comunque, riesco a eliminare le partizioni, do il comando per avviare la formattazione e mi appare lo stesso errore di disco/cd danneggiato... ho duvuto per forza riavviare, già sapevo a cosa sarei andato in contro, un'altra perdita di tempo ![]() ora all'avvio appare giustamente la schermata che dice "errore nel caricamento del sistema operativo" avendo bloccato l'installazione è normale... solo che da li non si muove più! da bios dice che il dvd è disabilitato! da cd-rom è partito solo una volta (di culo ![]()
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
tutto risolto
![]() ![]()
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.