|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Bari a capodanno
Ciao a tutti.
Oggi parlando con un mio amico è saltata fuori l'idea di farci 3-4 giorni a Bari per capodanno. Chiedo a chi sa qualcosa (residenti o visitatori) di questa città se ne vale la pena, non siamo discotecari ne molto festaioli...gente tranquilla, che però vuole mangiare/bere bene! Vi ringrazio anticipatamente. Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Personalmente non passerei mai il capodanno a Bari, davvero. Ci vivo a 100 km di distanza e l'ho visitata diverse volte, inoltre ho vissuto per 3 mesi causa università: me ne sono scappato (ma per altri motivi) cmq la città davvero era un mortorio e nel complesso non è alla pari di altre: è molto scura, caotica e non ha nulla di attrattivo!
Per le discoteche non so dirvi, però se quello che vi interesse è visitare luoghi e paesaggi, cambiate località.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Grazie per la risposta!
E rimanendo al sud che città mi consigliate? No Roma (ci sono già stato un sacco di volte), no Palermo (il mio amico l'ha già vista)... Vi ringrazio anticipatamente. Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non ho ben capito qual'è il vostro obiettivo: dormire in un albergo qualunque (dentro una città qualunque) e di mattino visitare posti e città, oppure stare qualche giorno in una bella città e visitare quello che offre senza uscire fuori?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.