|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Come si chiamava quel gioco....?
Ragazzi, oggi mio padre vedendo il cielo se ne esce con una frase:
"Ogni volta che vedo questo cielo con queste nuvole mi ricordo di quel gioco...…non ricordo bene il nome. Faceva tipo darkness...boh" Al che a me ha preso alla sprovvista. Prima di tutto perché non pensavo l'avesse colpito così tanto e soprattutto perché se lo ricorda ancora!! Il problema è che io forse ho capito il gioco ma non ricordo il nome. E' un gioco fra gli anni 2000 e 2010 sicuramente. In pratica c'era questo personaggio che si stava trasformando piano piano in un mostro. Fondali disegnati a mano(se non sbaglio) e personaggio in 3d. L'ambientazione era tipo fantasy. Non ricordo molto altro. Tipo che doveva cercare una cura in tempo. Chi se lo ricorda? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il protagonista viene contaminato con un veleno che comincia a trasformarlo in una bestia. Gran bel gioco al tempo.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E' un gioco del '97 ma qualcosa coincide con la descrizione...
Dico Dark Earth Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
SIIII esatto!!
E' questo. GRAZIE MILLE!!!! GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.