|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Supporto auto compatibile iPhone 4
Ciao raga,mi chiedevo se qualcuno di voi ha da consigliarmi un buon supporto auto per l'iPhone 4.
Mi piaceva molto quello del navigon,robusto e compatto,però non credo sia compatibile per il 4. Carina anche la serie della garmin,ma non volevo fare una spedizione da oltreoceano. Datemi un consiglio considerando che non mi piacciono quelle ventosine da mercatone da 2 soldi. Grazie in anticipo a chi partecipa alla discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho questo, ma senza la Radio integrata:
http://www.belkin.com/IWCatProductPa...duct_Id=492804 Fa' anche da viva voce!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ripropongo la domanda, visto che me ne servirebbe uno di buona qualita`. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
Quelli della Brodit sono ottimi (e anche cari). Ne avevo uno per un altro telefono, sono veramente ben fatti e perfettamente sagomati con misure e forme del terminale. Però se cambi telefono devi ricambiare (quasi) tutto il supporto che è composto di diverse parti da montare assieme.
Io ne uso uno universale da 9 euro della cellularline, per intenderci quello che si trova in tutti gli autogrill e da MW |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se usi il navigatore in auto con iphone, consiglio quello della tomtom che oltra che da farti da viva voce e carica integra un gps più potente.
ho il tomtom per iphone con attacco proclip (quello che si attacca alla bochetta dell'aria e non con la ventosa) e devo dire che funziona bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
purtroppo ho le bocchette fatte un po strane, preferisco gli attacchi a ventosa che poi attaccherei sulla striscia in gomma adesiva che ho sul cruscotto invece che sul vetro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io uso quello tomtom, e l'ho regalato anche alla ragazza... alla fine per mio gusto estetico, è il più bello e funzionale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: La Spezia
|
concordo me lo hanno regalato da poco e mi ci trovo benissimo un pò caro ma non ho più perso il segnale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.