Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2011, 14:51   #1
SL4im3R
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Problemi con Alice 7 Mega

Avevo già scritto in un altra discussione però ho creato questo thread per non creare confusione.

Vi spiego la situazione:

E' da circa fine Aprile che scarico a 150kb\s pur avendo il router che aggancia la portante a 5-6Mbit. Ora siccome non avevo esigenze particolari ho lasciato andare sperando che il problema si risolvesse da solo(3 anni fà avevo avuto un altro problema che poi si è risolto con il tempo) ma sono passati 4 mesi e ancora niente. Ho provato ad escludere tutto, cambiato filtro alla presa, Router differente e ho anche provato a connettermi con un altro pc... risultato: va sempre a 150kb\s.

Ora c'è un ragazzo che abita sotto casa mia e a lui va a 500-600kb\s ed ha lo stesso profilo mio! Deve essere per forza un problema in centrale
Io ho provato a chiamare il 187 spiegandogli il mio problema, ma loro continuano a dirmi che è tutto a posto perchè vedono che il mio router aggancia come una 7 mega!

Ho visto che un altro utente del forum ha risolto facendosi aiutare da un Tecnico del forum, il problema è identico!

Spero di poter essere aiutato anche io.
SL4im3R è offline  
Old 04-08-2011, 09:28   #2
SL4im3R
Member

C'è qualche anima pia?
SL4im3R è offline  
Old 04-08-2011, 11:08   #3
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da SL4im3R Guarda i messaggi
C'è qualche anima pia?
Personalmente, non riesco a capire la motivazione per la quale un dipendente Telecom italia leggendo la tua firma, debba aiutarti nel risolvere il problema.
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline  
Old 04-08-2011, 11:09   #4
SL4im3R
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Personalmente, non riesco a capire la motivazione per la quale un dipendente Telecom italia leggendo la tua firma, debba aiutarti nel risolvere il problema.
Perchè è loro dovere? io sto pagando e voglio che la mia linea vada bene...
SL4im3R è offline  
Old 04-08-2011, 11:14   #5
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Perchè è loro dovere? io sto pagando e voglio che la mia linea vada bene...
E' un loro dovere offrire assistenza su un forum???
e da quando ???

poi lo dici tu stesso...
Meglio un calcio nei Coglioni!

Ritengo che la tua firma, sia veramente di pessimo gusto.
Sperare nel fallimento di una azienda (con conseguente perdita di posti di lavoro)

detto questo, mi fermo perchè sono OT
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline  
Old 04-08-2011, 11:19   #6
SL4im3R
Member

Appunto, guarda te che devo fare... devo venire in un forum per risolvere il mio problema visto che al 187 non sanno che pesci prendere.
SL4im3R è offline  
Old 04-08-2011, 12:46   #7
Ambra4
Bannato

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Appunto, guarda te che devo fare... devo venire in un forum per risolvere il mio problema visto che al 187 non sanno che pesci prendere.
mmmh apparte il fatto che la tua firma è piena di flame e non adatta ad un forum del genere e segnalo, ma comunque hai provato l'assistenza via twitter?
Ambra4 è offline  
Old 04-08-2011, 21:58   #8
diclehw
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
per farti un paragone: è come se tu andassi in un ristorante e con la scusa che paghi inizi ad insultare il cameriere o comunque insultassi il cuoco perchè non sei soddisfatto della cena. Puoi lamentarti, puoi cambiare ristorante ma non puoi pretendere che sia giusto insultare.
diclehw è offline  
Old 04-08-2011, 23:12   #9
HAF-X2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Avevo già scritto in un altra discussione però ho creato questo thread per non creare confusione.

Vi spiego la situazione:

E' da circa fine Aprile che scarico a 150kb\s pur avendo il router che aggancia la portante a 5-6Mbit. Ora siccome non avevo esigenze particolari ho lasciato andare sperando che il problema si risolvesse da solo(3 anni fà avevo avuto un altro problema che poi si è risolto con il tempo) ma sono passati 4 mesi e ancora niente. Ho provato ad escludere tutto, cambiato filtro alla presa, Router differente e ho anche provato a connettermi con un altro pc... risultato: va sempre a 150kb\s.

Ora c'è un ragazzo che abita sotto casa mia e a lui va a 500-600kb\s ed ha lo stesso profilo mio! Deve essere per forza un problema in centrale
Io ho provato a chiamare il 187 spiegandogli il mio problema, ma loro continuano a dirmi che è tutto a posto perchè vedono che il mio router aggancia come una 7 mega!

Ho visto che un altro utente del forum ha risolto facendosi aiutare da un Tecnico del forum, il problema è identico!

allora spero di esserti utile,
il motivo perchè la tua velocità di trasmissione e cosi bassa,ci possono essere parecchi,cavo ossidato?basso isolamento?box in basso isolamento.
pero il vero motivo perche tu stai andando cosi lento e il Attenuazione in Downstream
la Attenuazione sta per la distanza a quanto ti trovi dalla Centrale (Sala OLO)
visto che i valori sono ben sbilanciati,direi di verificare tutta la tratta fino al doppino.se il tecnico non trova niente,dire di fare un cambio coppiain quanto il minimo garantito per i clienti residenziali di telecom e di 2.2M(se nn sbaglio xD).
se tu dici che stai andando solo a 150Kb/s x8 = 1.2Mb giusto?
  • il router e tuo?
  • collegato alla presa principale,senza nessuna prolunga?
  • ai verificato se per caso,c'e un condensatore al interno della presa?(una specie di tappino nero)

P.S:da 50db di attenuazione in su,dichiaro la linea inesercibile

Ultima modifica di HAF-X2 : 04-08-2011 alle 23:17. Motivo: lol
HAF-X2 è offline  
Old 04-08-2011, 23:18   #10
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Originariamente inviato da HAF-X2 Guarda i messaggi
allora spero di esserti utile,
il motivo perchè la tua velocità di trasmissione e cosi bassa,ci possono essere parecchi,cavo ossidato?basso isolamento?box in basso isolamento.
pero il vero motivo perche tu stai andando cosi lento e il Attenuazione in Downstream
la Attenuazione sta per la distanza a quanto ti trovi dalla Centrale (Sala OLO)
visto che i valori sono ben sbilanciati,direi di verificare tutta la tratta fino al doppino.se il tecnico non trova niente,dire di fare un cambio coppiain quanto il minimo garantito per i clienti residenziali di telecom e di 2.2M(se nn sbaglio xD).
se tu dici che stai andando solo a 150Kb/s x8 = 1.2Mb giusto?
il router e tuo?
collegato alla presa principale,senza nessuna prolunga?
ai verificato se per caso,c'e un condensatore al interno della presa?(una specie di tappino nero)

P.S:da 50db di attenuazione in su,dichiaro la linea inesercibile

quante fesserie
fabio336 è offline  
Old 04-08-2011, 23:29   #11
HAF-X2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

quante fesserie
cosa stai dicendo?
HAF-X2 è offline  
Old 04-08-2011, 23:50   #12
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Originariamente inviato da HAF-X2 Guarda i messaggi
cosa stai dicendo?
Fisicamente, la linea di SL4im3R è buona
e l'attenuazione è regolare
inoltre, voglio farti presente che la sala OLO sta per stanza degli altri gestori
Il problema di SL4im3R è un'altro e non ha nulla a che vedere con il doppino
fabio336 è offline  
Old 04-08-2011, 23:56   #13
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

la confusione la crei crosspostando e aprendo discussioni uguali (ne hai aperte 2).. continua nel 3d da te linkato e dove avevi già postato

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian