|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TP + Sped] Case CoolerMaster ATCS 840 Nero (Bigtower)
Ciao,
vendo questo splendido case COOLER MASTER ATCS 840 nero, dal design molto elegante e dall incredibile comodità, per cambio di scrivania e conseguente necessità di case più contenuto(Haf X) Il case in questione è uno dei più grandi che esistano, infatti permette l installazione di schede madri e-atx ed è predisposto per l installazione di un sistema a liquido. Io ci ho fatto entrare addirittura ben 2 radiatori mantenendo il tutto molto sistemato e pulito. Molto molto utile è la piastra scorrevole dove si aggancia la scheda madre, che permette di montare il tutto fuori dal case ed inserire la piastra a montaggio ultimato Questo è il case: Al case originale ho apportato alcuni mod estetici che a mio avviso lo rendono molto bello. In particolar modo ho dipinto di nero tutti gli interni: e finestrato in plexiglass il pannello laterale: Prezzo in rete: 230 euro + spedizione Mio prezzo: 150 ss comprese Regalo insieme al case una coppia di neon UV Regole: -Pagamenti anticipati: Bonifico bancario, ricarica postepay -No perditempo -Scambio a mano in zona -NScambio solo con Haf X -Coda per max 2 giorni senza risposta -Vendo anche fuori dal forum -Possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di rexcat : 01-06-2011 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...prezzo modificato: da 170 a 160 ss comprese
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su su..il prezzo è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up...regalo insieme al case una coppia di neon UV
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uuupppo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up..prezzo modificato a--->150 ss comprese
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up..pacco già pronto, aspetta solo voi =)
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
le ventole sono rumorose?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Inudibili! anche perché sono da 230 mm e girano a bassi regimi, quindi anche al massimo non si sentono proprio..e te lo dico io che sono un maniaco del silenzio(vedi impianto a liquido
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() Si possono avere foto più dettagliate per vedere meglio lo stato del case?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda ma attendo foto in alta risoluzione e qualità, come l' hai colorato? o meglio hai utilizzato la solita bomboletta a sprai che con poco si toglie subito la vernice?
poi che genere di mod hai apportato ancora?
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 03-06-2011 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per colorare prima ho fatto due passate con la carta abrasiva di grana differente, poi ho passato il fissante a pennello e dipinto a pennello con vernice per alluminio. Dopodichè ho dato una passata a bomboletta con la vernice ad alta temperatura, e fissato il tutto con una bella passata di phon..
Come altre mod ho finestrato il pannello sinistro(come da foto). Il resto è come nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.