|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Miglior cellulare con Windows Phone 7
Ciao,qual'è il miglior cellulare che monti Windows Phone 7?
Mi interessa molto la multimedialità,la parte telefonica(ricezione in primis). Grazie a chi risponderà ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Almaren
|
Anch'io sto cercando di farmi un'idea. Direi l' HTC HD7 per le dimensioni del display, posto che anche a te piaccia molto grande, e per via del comparto audio che, spero e mi sembra di capire, dovrebbe essere del livello dell' HTC Mozart. Ma non mi sono ancora fatto un'idea abbastanza accurata.
Nessun'altro ha idee in merito?
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ho HD7, e provato il Mozart... Se non avete problemi con lo schermo da 4,3 pollici HD7 è un signor telefono. Buona fotocamera e ottimo audio. Ha la levetta posteriore per metterlo inclinato su un tavolo. Ha una struttura robusta. Meglio nell'audio c'è il Mozart, su questo non c'è dubbio, ma ha uno schermo da 3,7. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo schermo da 4,3 pollici di HD7 non ha alcun problema tranne quello di doverlo mettere in tasca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
allora
audio: sistemato solo con l'ultima rom, altrimenti mostruosamente basso schermo: grande è bello, ma ovviamente in tasca si fa sentire. il mozart dovrebbe avere un super lcd mentre l'hd7 ha uno schermo lcd normale comparto telefonico: volume e qualità audio in conversazione buoni, ricezione nella media (niente di eccezionale) fotocamera: nella media e fastidiosa l'assenza dell'anti vibrazione presente su altri terminali con wp7 (se ti trema la mano ti vengono le foto sfocate...). detto questo, a mio gusto è il miglior telefono con wp7 oggi in circolazione. piu che altro perchè una volta avuto un cel con schermo grande non torni piu indietro (vengo da un htc hd2)
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie delle risposte.
Beh, io senza dubbio voglio uno schermo grande, per cui l'HD7 mi sembra ottimo. Ma mi interessa allo stesso modo un ottimo audio. Qualcuno ha un elenco esatto di quale features di differenza ci siano tra i due? Edit: Si, ragazzi, come mi sembrava di ricordare, dal sito HTC sembrerebbe che i due cellulari abbiano un comparto audio identico. :?
Ultima modifica di Taym : 28-03-2011 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Io gli Htc li tengo lontani come la peste. A mio avviso sono anche esteticamente poco carini, oltre al fatto che non hanno lo schermo superamoled, almeno non il Desire. Sono molto dannosi in fatto di emissione di radiazioni nocive di cui tutti sembrano fregarsene o ignorare. Queste vengono misurate in SAR. Non ne avete mai sentito parlare? L'Htc desire ad esempio raggiunge livelli altissimi di emissioni misurate in SAR pari1.48 W/kg.. watt per cm2 se ricordo bene. Un valore altissimo!
Date pure un'occhiata a questa tabella.. http://www.ewg.org/cellphoneradiatio...allavailable=1 A parte questo, il migliore cell. Windows Phone 7 è senza ombra di dubbio il Samsung Omnia 7! Se trovi la versione da 16gb (gli 8Gb a cui viene venduto in italia sono scarsi). Ha un display FANTASTICO. Superamoled, nero assoluto, touch davvero sensibilissimo, è fluidissimo, ha un effetto vibrazione assolutamente spettacolare..non sembra ci sia un motorino che gira con un contrappeso come i normali cellulari ma si ha l'impressione che qualcosa all'interno vibri..come se ci fosse una spirale, una molla..difficile da spiegare bisognerebbe sentirlo dal vivo per capire.L'effetto è stupendo. Inoltre ha la parte posteriore in alluminio e non plasticaccia comune e ha un design a mio avviso molto più elegante degli HTC. E va davvero benissimo, nulla da invidiare, lo giuro, ad altri più blasonati smartphone. Comunque la ricezione è ottima sull'Omnia7. Ho una casa fuori città, sul Carso dove nessuno prende niente (va in roaming e prende la rete slovena) e io a volte riesco a forzare la rete Vodafone e ad inviare messaggi e chiamare senza dove andare in roaming.
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 06-08-2011 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Indubbiamente l'Ominia 7 è superiore all'HD7 per diversi motivi:
schermo (superamoled vs. lcd) batteria più capiente (1500 mAh vs 1230 mAh) fotocamera migliore materiali (metallo vs. plastica) L'unica cosa in cui l'hd7 è superiore è lo schermo (4.3" vs. 4"). Un po' poco direi e non sono quei 0.3" di differenza a cambiarti la vita. Le foto valgono più di mille parole, guardate QUI e noterete come nel samsung il nero è VERAMENTE NERO e nei due htc il nero è grigio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.