|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
HDMI su Hd Ready?!?!??
Ciao. Ho bisogno di un tv non piu grande di 20".
Ho già notato che i prezzi dei centri commerciali, anche le offerte piu stracciate, sono scandalosi rispetto ai prezzi dei negozi internet. Ho anche notato che, come è accaduto con i telefonini, pure il settore tv si è fatto prendere dalla sindrome degli optional pazzi delle automobili: cioè qualcosa tipo il gioco delle 3 carte...togli da qua, metti la...sti optional messi a caso qua e là sui vari modelli (di auto o telefonini) col risultato di trovarsi con optional praticamente inutili su un modello che non ha le caratteristiche per sfruttare quel particolare optional... Ma vengo al sodo: forse in questo caso è solo mia ignoranza, ma questo non esclude che tutto quello ke ho detto nella premessa sia un fatto sfacciatamente vero. Dicevo allora: ma che ca..lo serve una porta HDMI su una tv HD ready?????????????????????????????????????????????????? I negozi ne sono pieni! Esiste una spiegazione plausibile? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè l'HD ready come standard ha il requisito di un ingresso HDMI
![]() BTW è anche piu logico, HD ready è una risoluzione che verticalmente sia almeno 720p, quindi un 1280 x 720 è un HD ready, il collegamento HDMI è sicuramente meglio di uno VGA visto che è digitale ed oramai tutti i portatili hanno un'uscita HDMI e non VGA (al limite entrambe) ! Soddisfatto ? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ai monitor dedichiamo un'intera sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.