|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[SA+sped]Vendo LG Optimus 3d
salve vendo lg optimus 3d di 2 settimane fa scontrino del 23 luglio 2 anni di garanzia perfetto senza graffi, il telefono pero deve essere portato in assistenza perche non legge piu le sim dato che si e rotto un piccolo connettore che serve per mantenere ferma la scheda cmq se portato in assistenza la riparazione sara gratis ovviamente, dato che io fra qualche giorno vado in vacanza non ho tempo di inviarlo in assistenza quindi lo vendo a chi ha tempo e pazienza, per il resto il cell funziona perfettamente non ha nessun altro problema....per info contattatemi 331247346
prezzo 400
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 06-08-2011 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
riparazione gratis come puo' essere se ti si è rotto un fermo? Cioe' se tieni ferma la sim il cell la vede? Cmq offro 300€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho chiamato il supporto lg e ha detto che la garanzia ce anche per questo tipo di problema, si sono rotti i connettori quelli colore oro che sono attaccati al cip del modulo sim...cmq venduto altrove potete chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.