|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[SR + spedizione] Macbook Air 13", Intel Dual Core 2 Duo da 2,13ghz
Come da titolo vendo:
Macbook Air - modello A1304 Monitor a LED da 13" Processore Intel Dual Core 2 Duo da 2.13 ghz Ram 2GB Hard Disk 128GB SSD Tastiera QWERTY Italiana, ovviamente retroilluminata! Macbook aggiornato a O.S.X Lion 10.7 La batteria regge ancora 5 ore abbondanti di autonomia! Completo di scatola, alimentatore, manuali e DVD di ripristino con Snow Leopard 10.6 Regalo adattatore ethernet Il Macbook Air e' ancora in GARANZIA fino al 2012...ovviamente il Macbook e' stato acquistato in Italia e quindi stiamo parlando di un Macbook Italiano!! Condizioni estetiche perfette...a parte due piccole sbucciature sui bordi della tastiera...a breve postero' delle foto in merito. Prezzo: 820 euro TRATTABILE Ho a disposizione anche il SUPERDRIVE esterno per Macbook Air, che vendo a parte a 50 € Preferito lo scambio a mano su Siracusa, ma posso anche spedire. Postate solo se realmente interessati... Commenti particolari solo in PM Ultima modifica di VirtualT. : 31-07-2011 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Interessato - coda
In caso di consegna a mano a Siracusa a quanto ammonterebbe il "trattabile"? ![]() Buona giornata! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.