|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fedora 7 non si spegne del tutto
Salve,
ho un problemino con fedora 7 su un portatile sony vaio : quando faccio per spegnere il pc avviene lo spegnimento e si ferma su system halted e per spegnerlo devo usare il metodo brutale : pigiare il tasto di accensione e tenerlo premuto per 5 secondi. Credo che il problema sia dovuto al modulo acpi che non è quello giusto ma quello di default per tutti.. però non esiste un modulo per la sony vaio. Qualcuno sa dove posso trovarlo ?? Oppure il problema è di altro tipo ?? Ovviamente essendo portatile, ho necessità di avere l'acpi attivo... ah quello che ho ora fa funzionare praticamente tutto perfettamente a parte lo spegnimento. Ciau
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
avevo installato una fedora13 e andava benissimo, l'ho da poco formattato e messo sotto una Fedora 14 e ho lo stesso problema che descrivi tu ora. la cosa veramente strana di tutto ciò, che a me si ferma in quello stato, e mi lampeggia il CAPS LOCK, e non riesco a capire che significa, e lo devo spegnere brutalmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
probabile, oppure blocco da overheat
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Da quello che ho capito è un grave bug che affliggeva la parte grafica del sistema. Ho risolto solamente cambiando distribuzione a Ubuntu 10.04 (nemmeno Ubuntu 10.10 funzionava bene) oppure openSuSE 11.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.