|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2915/...rti_index.html
D7 è uno strumento molto potente per il ripristino e la diagnostica dei sistemi operativi Microsoft Windows, che necessita molta attenzione e perizia per essere usato al meglio. Un po' aggregatore, un po' strumento a sé per il ripristino, si rivolge ai professionisti che svolgono mansioni di assistenza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
utility non male, raggruppa un sacco di funzioni utili... l'unica cosa che mi lascia perplesso è che è fatta in vb6, un linguaggio deprecato dalla stessa microsoft che ha già concluso il suo ciclo di vita! Che compatibilità potranno garantire nei prossimi sistemi operativi? riscriveranno tutto? mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'erede di Hiren?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uno con le "conoscenze" per usare bene questo strumento ... non lo userebbe mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
Da quel momento non ho più usato queste cose. Ho i miei script o vado a mano; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto tutti; in quanto come esperienza ci sarà quasi la meta di cose che se si devono usare è bene richiamarle nel momento e nella sequenza giusta; non posso verificare i risultati di un software che decide lui come e cosa fare ed in ch'è sequenza farla...
non sono daccordo nell'uso di questi software aggregati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Programmi del genere servono per chi fa assistenza "in batteria" e in modo automatizzato, o quando deve recuperare sistemi compromessi in modo allucinante come solo i novellini sanno fare.. invece di perdere quei 10 minuti per capire cosa esattamente sia stato danneggiato fai partire il programmino in automatico e buonanotte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
trovo inoltre fontamentale l'azione di oscuramento dell' indirizzo ip della macchina dal software........
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non mi piace
Si mette in avvio automatico, per essere un software che dovrebbe 'pulire' è troppo invasivo nelle sue impostazioni di Default...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.