|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[Prov. MI-VA] Scheda Madre Matx all-in-one CPU VIA DDR2+DDR3 ecc
ciao a tutti,
vendo una scheda madre Asrock PV530 completa di scatola e tutto il corredo originale, scheda acquistata a gennaio 2011 ed è coperta ancora per + di un anno di garanzia. è stata appena sostituita dal produttore, testata per un'oretta per vedere il buon funzionamento, quindi è praticamente come nuova. vendo perchè nelle settimane in cui ho aspettato il cambio ho cambiato piattaforma. Link sito Asrock: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=PV530 Review: http://giapytech.com/asrock-pv530-processor-review/ http://www.datechblog.com/asrock-pv5...erboard-review Prezzo 30euro non trattabili, preferisco incontro a mano in zona Legnano. considerata la cifra preferisco non fare troppa strada, in caso di spedizione accetto pagamento anticipato con paypal,postapay,bonifico bancario. per qualsiasi domanda sono a disposizione, ciao e grazie a tutti! shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 17-07-2011 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Interessano scambi con hardware?
#4 |
Senior Member
|
Mi Potrebbe interessare una cpu i3 o i5...
Ho dato una occhiata alle ultime discussioni che hai aperto e per ora nn c'e nulla che mi serve, se hai altro da propormi continuiamo in Pvt, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Member
Città: Bari
|
coda e mi informo, con cosa scambieresti ?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per ora nn cerco altro, fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao e Up!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.