Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2011, 19:37   #1
Mitnick-
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
recuperare la password smarrita di windows

Salve a tutti oggi mi sono messo a cercare su google un modo per recuperare la password smarrita di mia cugina che ha un netbook con windows 7.

Ho trovato e provato 2 programmi

1)ophcrack cd live reso botable su pendriver versione win vista (dicono che funziona anche per win 7)

il problema è che non funziona..cioè funziona ma mi dice password not found..
quindi presumo che il problema sia la tabella vista free mentre a me servirebbe quella di windows 7 che ho visto sul sito ufficiale e sono bei 34Gb...

allora ho testato il programma numero 2 precedentemente gia scaricato

2)kon boot che ignora la richiesta di password facendo accedere al pc senza dover digitare alcuna password..
il problema ocn questo è che non riesco a renderlo bootable..
le guide dicono di utilizzare unetbootin-win selezionando kon boot img quello del floppy (visto che direttamente per pendriver non esiste il programma)
faccio come dice la guida inserisco la pendriver nel pc che è stato configurato l'avvio da usb ma come boot del programma mi da "defoult" e non vari menu di scelta che rappresentano gli eventuali hd..
cmq faccio ok su defoult continua ad eseguire il programma ma con un ciclo continuo poichè poi torna alla schermata di boot del programma e cosi via..

non so piu che fare...ho provato anche renderlo bootable tramite il cd live (invece di floppy) e utilizzare un altro programma per renderlo botable ma niente o si impalla e resta tutto nero o cmq non va...

altre alternative o soluzioni?
Mitnick- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 20:22   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Puoi resettarla e quindi poi impostarne un'altra, per farlo c'è UBCD, sempre bootable
Old 19-07-2011, 20:59   #3
Mitnick-
Bannato

qualcuno sa dirmi qualcosa su questi programmi?
Old 19-07-2011, 22:20   #4
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Mitnick- Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi qualcosa su questi programmi?
Io tanto tempo fa usavo Passware Winkey, che permetteva di creare un Floppy o un CD bottabile, se si usava il floppy, si avviava il sistema con un CD di XP, e dopo aver premuto il il tasto F6 , come si fà per dare in pasto i driver, si poteva resettare la password dell'administrator a 12345. Adesso non so se funziona pure con Win7, prima di provare altro software, perchè non provi a far comparire sul login l'adminstrator di Win7 e da questo poi resettare quella dell'utente smarrita.
Non so se funziona, mai provato dalla consol, dovresti lanciare il comando net user administrator /active:yes dal prompt dei comandi.

Prompt dei Comandi

Vecchia procedura con Passware Winkey

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-07-2011 alle 20:41.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 09:24   #5
Mitnick-
Bannato

dopo tanti tentativi sono riuscito a far funzionare kon boot da usb!!!!!!!
unetbootin-win-549 ho preso l'immagine del floppy..e ha "estratto" tutto nell usb da solo,dopo di che ho preso i file contenuti nella cartella usb kon boot v1.1
e li ho buttati tutti dentro nella pendriver e ho eseguito anche il boot installer che era tra i file della cartella usb visto che il solo unetbootin-win-549 lo rendeva bootabile ma non funzionava come doveva
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian