Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2011, 15:29   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Scheda video Gainward GeForce GTX580 Phantom³ (3072 MB)

Come da titolo, vendo:

.:: Gainward GeForce GTX580 Phantom³ [3072MB] ::.
(cod.prod. 4260183361794)

Eccellente scheda video. Non credo ci sia molto da dire se non che è una scheda praticamente perfetta sotto ogni punto di vista e dalle performance eccezionali. Nello specifico questa Gainward è una delle (ancora) poche e migliori GTX580 con memoria onboard di 3Gb (3072MB). Memorie di tipo GDDR5 su bus da 384bit ad elevatissima banda passata già a default. Si tratta di una scheda custom con PCB leggermente rivisto nella componentistica (assolutamente all'avanguardia). Dissipatore custom di alta qualità dotato di tre ventole da 80mm di tipo PWM e basato su heatpipe, dal mio punto di vista davvero ottimo, non credo ci sarà mai bisogno di cambiarlo a meno che non si voglia liquidare il tutto, cosa tra l'altro fattibilissima vista la messa in commercio di waterblock fullcover dedicati proprio a Gainward e Palit (vedi EK GTX5x0 "GW"). Temperature ottime anche sotto carico. Rumorosità mai eccessiva e abbastanza contenuta, almeno per quanto mi riguarda, avendo avuto modo di "ascoltare" il dissipatore stock delle schede reference. Compatibile DirectX 11, 3-way SLI, 3D Vision Surround e dotata ovviamente di supporto PhysX, CUDA, PureVideo HD, HDCP e via dicendo. Dispone di due connettori DVI-I, un connettore DisplayPort e di un connettore HDMI a grandezza standard di tipo 1.4a 3D compatibile. Confezione retail completa di TUTTO il bundle originale. Scheda eccezionale e perfettamente funzionanta; tenuta in modo maniacale, come nuova (chiunque abbia fatto affari con me sa bene come tengo le cose). Utilizzata pochissimo, più che altro per test e per curiosità, inutile dirvi che comunque in gaming specialmente in HD è un qualcosa di sbalorditivo, ha potenza da vendere, non ne parliamo poi con The Witcher 2 (volendo anche con US attivo - 20/30fps) e giochi simili che ho avuto modo di provare . Il vero punto di forza della scheda o meglio di queste schede da 3Gb rimane comunque il GPU-Rendering e in genere l'uso di tutte quelle applicazioni (in particolare in CUDA) che consumano grossi quantitativi di VRAM, sono pertanto schede ottime soprattuto in ambito server e workstation. Acquistata presso Caseking.de (GamersWare.de in fattura) in data 26/04/2011, vendo esclusivamente per monetizzare e per realizzazione di altri progetti. BIOS originale Gainward mai modificato nè alterato in nessun modo. Preciso inoltre che non ho MAI overcloccato la scheda in questione, anche perchè sinceramente non credo proprio che ne abbia bisogno, almeno non subito. Fornisco copia della fattura originale valida per la garanzia. Data l'usura praticamente nulla, non faccio nè tantomeno farò assolutamente alcuna limata o sconto, il prezzo è assolutamente da regolamento, praticamente la sto vendendo al prezzo di una Phantom con memoria dimezzata (1,5Gb), inoltre la scheda è nuovissima, pertanto chiunque volesse farmi perdere tempo, lo faccia in privato o eviti proprio di postare, che è meglio; fino a prova contraria questo è un mercatino e non una ONLUS dove si fa beneficenza . Grazie per l'attenzione.

Specifiche: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=454
Datasheet: http://www.gainward.com/main/product...e9694dad60.pdf

NB: Ho provveduto a sostituire la pasta termica originale non proprio buonissima con dell'ottima Arctic Cooling MX-4 (come da foto), con conseguente riduzione di 2-3° in idle e 4-5° in full .
NB²: Dato l'imponente dissipatore, la scheda occupa 2 slot e mezzo, pertanto controllate bene prima di acquistare.

Prezzo:
360€ - Ritiro a mano
372€ - Spedita con SpedireWeb (corriere SDA - spediz. assicurata)

[VENDUTA @ olddan]

Foto:

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):
> Code brevi 6h, passate le quali vado avanti.
> Scambio esclusivamente con scheda madre MSI Z68A-GD80, in garanzia e possibilmente come nuova.
> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda" o cose simili. Non considero domande o altro come "coda". Grazie.
> Non faccio limate, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra riguardo al prezzo fatelo con un MP. Segnalazione ai mod in caso contrario.
> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.
> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (solo + commissioni) o in contanti alla consegna in caso di ritiro a mano a Santa Maria Capua Vetere (CE).
> Non rispondo in alcun modo di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. Assicurare o meno i pacchi è una vostra scelta.
> Non si lima in alcun modo sulle spese di spedizione.
> Non faccio consegne a domicilio, per quello esistono i corrieri .
> Segnalazione immediata ai mod in caso inquinaste il thread o spariste dopo esserci già scambiati i dati (come fanno ad esempio gli utenti Cosenza1914 & evilmanganese ).
> Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile (perditempo, lamentoni, truffatori ecc...).
> In vendita anche altrove.

Ultima modifica di firestorm90 : 09-07-2011 alle 14:31.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2011, 15:47   #2
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
una precisazione in merito a questa foto

http://www.imagebam.com/image/ffcb2b138504249

se hai staccato e riattaccato lo sticker, cosa necessaria per cambiare la pasta termica, la garanzia è stata invalidata.
TH4N4TOS è offline  
Old 29-06-2011, 15:54   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
una precisazione in merito a questa foto

http://www.imagebam.com/image/ffcb2b138504249

se hai staccato e riattaccato lo sticker, cosa necessaria per cambiare la pasta termica, la garanzia è stata invalidata.
Grazie per la precisione, comunque non l'ho mai staccato del tutto ma di quel tanto che bastava per svitare, tutti gli sticker presentano dei piccolissimi tagli (di fabbrica), che in un certo senso fanno sembrare gli stessi rovinati o in qualche modo alterati. Lo sticker originale si trovava nell'esatto punto in cui trova ora, sopra la vite e per forza di cose sembra "ammaccato". Ricordo di aver visto una foto a riprova di quanto detto, appena la trovo la posto. Grazie ancora per la precisazione.

edit: http://www.fudzilla.com/images/stori...antom-back.jpg, rende leggermente l'idea. In ogni caso col calore tende naturalmente a scollarsi, pertanto per forza di cose ci si troverà sempre e comunque a riattaccarlo di continuo.

PS: in caso volessimo continuare la conversazione, per favore via MP, grazie.

Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2011 alle 16:01.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2011, 16:05   #4
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
perdona l'intrusione però gainward è molto pignola in materia. Buona vendita, chi si prenderà questa bestiona sarà ultra soddisfatto in quanto è un eccellente modello.
TH4N4TOS è offline  
Old 29-06-2011, 16:09   #5
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
perdona l'intrusione però gainward è molto pignola in materia. Buona vendita, chi si prenderà questa bestiona sarà ultra soddisfatto in quanto è un eccellente modello.
Nessun problema, anzi grazie. Ma posso assicurare che è perfettamente in garanzia Tra l'altro conosco gente che ha liquidato delle Gainward, nello specifico delle GLH, operazione che ovviamente richiede la rimozione (almeno parziale) dello sticker e in caso di RMA gliel'hanno cambiate senza battere ciglio. In ogni caso ancora grazie, apprezzo decisamente di più interventi del genere che sparate e pretese inutili che spesso fanno nei miei thread di vendita

Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2011 alle 16:21.
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2011, 08:44   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2011, 14:48   #7
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Mi accodo e mando pvt

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline  
Old 30-06-2011, 15:34   #8
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Mi accodo e mando pvt

JJ
Risposto
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2011, 15:39   #9
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
salve x una scheda del genere che mobo ci vorrebbe considerando che sarei orientato su un sistema 1155(2600k) x farci stare tutto il necessario ossia noctua s12p e 4/8 gb di ram piu la scheda!!!!

scusa OT
Old 30-06-2011, 16:14   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
salve x una scheda del genere che mobo ci vorrebbe considerando che sarei orientato su un sistema 1155(2600k) x farci stare tutto il necessario ossia noctua s12p e 4/8 gb di ram piu la scheda!!!!

scusa OT
Salve, non ho ben capito il senso della domanda ma comunque ti invio un MP e ne parliamo lì
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2011, 17:08   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Mi accodo e mando pvt

JJ
In trattativa con JJ McTiss con buone possibilità di conclusione, attendo nuove entro domattina
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2011, 08:20   #12
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 02-07-2011, 09:04   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 02-07-2011, 12:54   #14
Lucatabloid
Senior Member

L'Avatar di Lucatabloid

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
EDIT ho visto che è la versione 3 gb e non mi interessa.

Ultima modifica di Lucatabloid : 02-07-2011 alle 13:05.
Lucatabloid è offline  
Old 02-07-2011, 13:05   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Lucatabloid Guarda i messaggi
accetti una xfx 6850+conguaglio?
EDIT ho visto che è la versione 3 gb
Come volevasi dimostrare, quasi nessuno legge con attenzione l'annuncio e le regole Ecco il link di Trovaprezzi "corretto": http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._580_3072.aspx. Ti consiglio la prossima volta di riflettere prima di postare simili "sciocchezze", grazie. Al prossimo messaggio inutile, segnalazione immediata. Saluti, buona giornata.

Antonio

PS: In ogni caso prezzo leggermente limato (non scenderò oltre) e non scambio con altre schede grafiche.
firestorm90 è offline  
Old 02-07-2011, 22:31   #16
Lucatabloid
Senior Member

L'Avatar di Lucatabloid

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare, quasi nessuno legge con attenzione l'annuncio e le regole Ecco il link di Trovaprezzi "corretto": http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._580_3072.aspx. Ti consiglio la prossima volta di riflettere prima di postare simili "sciocchezze", grazie. Al prossimo messaggio inutile, segnalazione immediata. Saluti, buona giornata.

Antonio

PS: In ogni caso prezzo leggermente limato (non scenderò oltre) e non scambio con altre schede grafiche.
Si benissimo,di fatti mi sono subito corretto dopo nemmeno 10 minuti(tempo materiale di controllare i prezzi) ed ho rinunciato proprio perchè era la versione 3gb non credo di essere riuscito a disturbarti a tal punto
Old 03-07-2011, 09:16   #17
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 04-07-2011, 08:25   #18
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 05-07-2011, 09:05   #19
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 06-07-2011, 08:21   #20
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian