|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Scheda video Gainward GeForce GTX580 Phantom³ (3072 MB)
Come da titolo, vendo:
.:: Gainward GeForce GTX580 Phantom³ [3072MB] ::. (cod.prod. 4260183361794) Eccellente scheda video. Non credo ci sia molto da dire se non che è una scheda praticamente perfetta sotto ogni punto di vista e dalle performance eccezionali. Nello specifico questa Gainward è una delle (ancora) poche e migliori GTX580 con memoria onboard di 3Gb (3072MB). Memorie di tipo GDDR5 su bus da 384bit ad elevatissima banda passata già a default. Si tratta di una scheda custom con PCB leggermente rivisto nella componentistica (assolutamente all'avanguardia). Dissipatore custom di alta qualità dotato di tre ventole da 80mm di tipo PWM e basato su heatpipe, dal mio punto di vista davvero ottimo, non credo ci sarà mai bisogno di cambiarlo a meno che non si voglia liquidare il tutto, cosa tra l'altro fattibilissima vista la messa in commercio di waterblock fullcover dedicati proprio a Gainward e Palit (vedi EK GTX5x0 "GW"). Temperature ottime anche sotto carico. Rumorosità mai eccessiva e abbastanza contenuta, almeno per quanto mi riguarda, avendo avuto modo di "ascoltare" il dissipatore stock delle schede reference. Compatibile DirectX 11, 3-way SLI, 3D Vision Surround e dotata ovviamente di supporto PhysX, CUDA, PureVideo HD, HDCP e via dicendo. Dispone di due connettori DVI-I, un connettore DisplayPort e di un connettore HDMI a grandezza standard di tipo 1.4a 3D compatibile. Confezione retail completa di TUTTO il bundle originale. Scheda eccezionale e perfettamente funzionanta; tenuta in modo maniacale, come nuova (chiunque abbia fatto affari con me sa bene come tengo le cose). Utilizzata pochissimo, più che altro per test e per curiosità, inutile dirvi che comunque in gaming specialmente in HD è un qualcosa di sbalorditivo, ha potenza da vendere, non ne parliamo poi con The Witcher 2 (volendo anche con US attivo - 20/30fps) e giochi simili che ho avuto modo di provare Specifiche: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=454 Datasheet: http://www.gainward.com/main/product...e9694dad60.pdf NB: Ho provveduto a sostituire la pasta termica originale non proprio buonissima con dell'ottima Arctic Cooling MX-4 (come da foto), con conseguente riduzione di 2-3° in idle e 4-5° in full NB²: Dato l'imponente dissipatore, la scheda occupa 2 slot e mezzo, pertanto controllate bene prima di acquistare. Prezzo: 360€ - Ritiro a mano 372€ - Spedita con SpedireWeb (corriere SDA - spediz. assicurata) [VENDUTA @ olddan] Foto: Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE): > Code brevi 6h, passate le quali vado avanti. > Scambio esclusivamente con scheda madre MSI Z68A-GD80, in garanzia e possibilmente come nuova. > Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda" o cose simili. Non considero domande o altro come "coda". Grazie. > Non faccio limate, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra riguardo al prezzo fatelo con un MP. Segnalazione ai mod in caso contrario. > Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde. > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (solo + commissioni) o in contanti alla consegna in caso di ritiro a mano a Santa Maria Capua Vetere (CE). > Non rispondo in alcun modo di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. Assicurare o meno i pacchi è una vostra scelta. > Non si lima in alcun modo sulle spese di spedizione. > Non faccio consegne a domicilio, per quello esistono i corrieri > Segnalazione immediata ai mod in caso inquinaste il thread o spariste dopo esserci già scambiati i dati (come fanno ad esempio gli utenti Cosenza1914 & evilmanganese > Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile (perditempo, lamentoni, truffatori ecc...). > In vendita anche altrove. Ultima modifica di firestorm90 : 09-07-2011 alle 14:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
una precisazione in merito a questa foto
http://www.imagebam.com/image/ffcb2b138504249 se hai staccato e riattaccato lo sticker, cosa necessaria per cambiare la pasta termica, la garanzia è stata invalidata. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: http://www.fudzilla.com/images/stori...antom-back.jpg, rende leggermente l'idea. In ogni caso col calore tende naturalmente a scollarsi, pertanto per forza di cose ci si troverà sempre e comunque a riattaccarlo di continuo. PS: in caso volessimo continuare la conversazione, per favore via MP, grazie. Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
perdona l'intrusione però gainward è molto pignola in materia. Buona vendita, chi si prenderà questa bestiona sarà ultra soddisfatto in quanto è un eccellente modello.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Mi accodo e mando pvt
JJ
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
salve x una scheda del genere che mobo ci vorrebbe considerando che sarei orientato su un sistema 1155(2600k) x farci stare tutto il necessario ossia noctua s12p e 4/8 gb di ram piu la scheda!!!!
scusa OT
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
EDIT ho visto che è la versione 3 gb e non mi interessa.
Vendite: monkey.d.rufy,MikkEtto,BruttPitt,vampireciccio,MagnoGabri,Darkos88,AlexB75,Teratoxis. Acquisti: infrty,Viper63,veltosaar,Mauveron,brain_81,V4n{}u|sH. Ultima modifica di Lucatabloid : 02-07-2011 alle 13:05. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Antonio PS: In ogni caso prezzo leggermente limato (non scenderò oltre) e non scambio con altre schede grafiche. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.