|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Na+sped] Samsung Galaxy Tab P1000 ita 289€
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Samsung Galaxy Tab P1000, quindi con connettività 3g, colore white 16gb, con scontrino di dicembre 2010 di nota catena di elettronica. Aggiornato alla versione Android, rilasciata da Samsung, Gingerbread 2.3.3 Condizioni pari al nuovo, aggiungo custodia in silicone. Vendo a 289€ intrattabili, ai quali aggiungere eventuali spese di spedizione. Mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento. ![]()
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda.
posso avere delle foto!? quanto dura la batteria!?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
scambi a mano con 9800 torch con 20 gg di vita + tua differenza?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
@cilikekko non sono interessato a scambi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Terminale sempre disponibile, condizioni pari al NUOVO come sempre per i miei terminali (basta leggere in firma
![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi stai tentando, menomale che non sono a Napoli questi giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda con spedizione. Ti mando pvt per chiudere.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vendutoo a xketto85x
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! ![]() Ultima modifica di Jean-Gabin : 12-07-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.