|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
messaggio di spazio insufficiente per backup, come risolvere?
salve a tutti, ho un toshiba l650-16w con windows 7 64bit
il portatile viene consegnato a chi lo acquista con 2 partizioni Ora, io vorrei creare un backup del sistema operativo e delle cartelle della partizione C: e salvare questo backup sulla partizione D: Seleziono le cartelle che voglio backuppare, dove salvarlo e clicco su esegui backup dopo circa un venti minuti il backup si interrompe ed appare questo messaggio d'errore: ![]() Uploaded with ImageShack.us come vedete nel cerchio rosso il backup è grande 6GB e in D: ci sono ben più di 6gb disponibili, nonostante questo mi dice che non c'è spazio sufficiente per il backup. Qualcuno ha qualche suggerimento? grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di antaniprematurato : 11-07-2011 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm Per i backup sotto forma di immagine delle partizioni uso Macrium Reflect e Acronis True Image. Nel tuo caso però potrebbero esserci problemi nel file system, in ogni caso per prima cosa proverei con un altro programma. EDIT: attenzione nella tua schermata sta scritto sì che il backup sarebbe da 6 gigabyte ma anche che contiene file di tutti gli utenti e immagine del sistema. Come può farla stare una immagine di sistema in 6 giga è un mistero tutto del backup di Windows ![]() Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 11-07-2011 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.