|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
consiglio air flow per 2 x ati hd 6990
ciao raga
ho un pc con 2 scheda video ati hd 6990 mi servo una consiglio per mettere le ventlatore perche questa scheda video fa troppo caldo e questo il desgnio per il case https://lh3.googleusercontent.com/-L...252520case.jpg ho sbagliato quando comprato il case xke e troppo piccola per questa sistema ma che devo fare adesso ho comprato altra ventola ma nn so quale il posto meglio per mettetela e per fare il air flow |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
visto che a 2 hd 6990 ,penso tu non abbia problemi di budget ,io ti consiglio di prendere un bel haf x ,o il case che ho io in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Scusa ma non c'ho capito un h.
Tu sei alla ricerca di un dissipatore o di un case? Da quello che mi sembra di capre cerchi un dissipatore per le due vga ma potrei sbagliarmi. Beh, trovare un dissipatore per due schede video in crossfire o sli non è mai facile, troppo ingombranti. Direi che l'unico che faccia al caso tuo sia l'accellero extreme plus II con abbinato il kit VR00(X). Sul sito la 6990 non è riportata ma riporta solo fino alla 6970 ma penso che come lunghezza e alloggiamento ci siamo. Ti consiglierei quello che ho in firma, lo shaman, ottimo dal mio punto di vista ma non è fatto per due vga in parallelo, troppo ingombrante. Se ti riferivi a cambiare case l'haf x come già ti è stato detto è la scelta più ottimale
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.