|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scelta utente dopo sospensione
Ciao ragazzi...
Da un paio di giorni Windows 7, una volta uscito dalla sospensione, mi mostra la schermata di scelta account utente... Di solito invece mi tornava direttamente al desktop o comunque dove lo avevo lasciato prima di sospenderlo... Francamente non ricordo di aver modificato niente, non credo... Ho solo il mio account, poi se vado su Pannello di controllo - Account utente vedo che c'è anche un Guest che però risulta non attivato. Come faccio a fargli fare come prima ? Grazie anticipatamente. ![]()
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho risolto, su opzioni risparmio energia c'era "Password necessaria alla riattivazione" impostato su "Si"...
L'ho cambiato a "No" e ora è tutto come prima. ![]()
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Menu start scrivi netplwiz e dai invio, poi nella fnestra che si apre deselezioni la casella: per utilizzare questo computer ecc.. ecc..poi magari controlla anche nel salvaschermo se l'opzione; al ripristino torna alla schermata di accesso fosse selezionata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.