|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+prov) scambio o forse vendo xperia arc midnight blu EU con..
come da titolo,telefono perfetto al 100%,nessun difetto,import germania ma con regolare fattura di acquisto di maggio 2011.firmware non brand e aggiornato alla 2.3.3 ufficiale,completo di scatola,auricolare,cavo usb,adattatore e cavo hdmi.....con:
galaxy s2 (non sparate conguagli stratosferici che non mi interessano,sia chiaro che il mio telefono costa 499€ ed il galaxy s 2 si trova benisimo a 460€ usato,il mio a nopn meno di 430€,quindi...) FORSE htc sensation (stesso discorso di cui sopra) mi riservo di chiudere in qualsiasi momento non ci sono code,chi prima prende accordi si chiude vorrei non spedire ma solo scambio a mano....se devo spedire,solo a persone pluri fidate e con tante credenziali offro e PRETENDO max serietà. in caso di vendita forse valuto a 400€.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
interessato a lg dual perfetto scontrinato, no brand, con praticamente tutta la garanzia?
dotazione completa + custodia silicone rigida. appena aggiornato al fw ufficiale v10c zero problemi di sorta ( anche con i fw precedenti ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 07-07-2011 alle 23:06. Motivo: dimenticanza testo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up........
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 380€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.