|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
[Pn sped] Netbook Asus 1000H
Vendo Netbook della Asus modello 1000h. 2 anni di vita in perfette condizioni con Ram portata a 2 gb. Vendo a 100 euro. Imballo originale completo.
![]() ![]() No scambi Precedenza a mano In vendita ovunque Annullamento vendita in qualsiasi momento
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bisceglie
|
ciao nel caso non ricevessi altre offerte
90 euro spedito e vado a farti la ricarica mandami un PM in caso affermativo antonio |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
puoi fornire piu' info?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
se tocca a me coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Coda senza speranza
Quando tocca a me gradirei sapere qualche info in più
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a tuo prezzo. Se viene il mio turno mandami pm.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
ciao vorrei sapere quanto dura la batteria
in coda a tuo prezzo se dovesse arrivare il mio turno mandami una mail o pvt |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
info
ank io mi metto in coda.. quanto dura la batteria!?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
venduto fuori dal forum, grazie
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dopo uno scambio di pvt con il venditore, per esser certi di come si sia svolta la compravendita, ricordo che è ammessa la vendita fuori dal mercatino ma secondo determinate regole, nel rispetto delle code che si sono formate.
Una parte dell'articolo 44 recita "- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione). - sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili". Essendo stata violata tale norma poichè c'era già una fila strutturata sul mercatino ed è stata ignorata, il venditore viene sospeso per due settimane.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.