|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema Compatibilità SAP2000
SPOSTATA DA SOLO
Salve a tutti! Allora come da titolo vi spiego in breve il mio problema: In questo periodo sto utilizzando SAP2000 V.10 per un esame che dovrò dare a breve all'universita, quindi creo dei file a casa sul mio pc con Windows Xp e SAP2000 v.10 (con licenza) e poi in seguito li devo modificare sul computer del professore all'università, d'avanti a lui in sede di esame!!!! 1. Prob. all'università hanno aggiornato tutti i pc e sono passati da Win Xp con Sap V.10 a Win Seven con Sap v.14 Il Professore ha un problema di compatibilità simile al mio e mi ha detto che è dovuto passare per forza al Sap V.14 perchè la versione V.10 del SAP2000 non funziona su Seven e che i file fatti con esso danno problemi con il SAP V.14 .... vi risulta!??? 2.Non posso passare al SAP2000 v.14 poichè la licenza mi costerebbe un pò e perchè il pc su cui lavoro è di mio padre e quindi non modificabile! Quindi in sintesi il mio prob. è far girare dei file fatti col SAP v.10 sul SAP V.14 e Viceversa, senza Conflitti. Grazie per il vostro aiuto e qualunque informazione potete darmi sarà più che gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Non pensi che in CSI abbiano pensato che il 14 legga e scriva nel formato del 10?
Con certezza tu non riuscirai a leggere archivi nativi di sap 14, ma il contrario mi sembra possibilissimo. Nel caso la risposta sia no, non esiste la possibilità in SAP di salvare in un qualche formato più raffinato ma basico tipo nastran tale da risultare stabile con le versioni? Quale materia prevede l'uso di un software così poco accademico? ![]() Boa Sorte
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.