|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
[parma+sped] Sapphire 4890 toxic 1gb
Vendo la scheda in oggetto rientrata oggi in RMA per la seconda volta (no trouble found)
In garanzia acquistata a luglio 2009 (fornisco fattura ) da noto store online italiano Completa di tutti gli accessori e lo scatolo originale ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Il problema è che nell'rma (che gestiscono in germania) hanno indicato "card is locked" e square block ecc. Mentre la scheda funziona perfettamente, è solo quando si attivano le ombre in alcuni giochi che fa quel difetto (solo sulla parte direttamente colpita dalla luce e non sempre). Per capirci io ho testato call of duty, crysis , bioschock , stalker, che danno problemi. (sono solo fps quelli che mi danno il problema), mentre ultimamente sto verificando altri giochi: fallout 3, mirror's edge, prey, alien vs predator, resident evil 5 , assassin creed , burnout, blur, dead space , batman, superbike 2010, just cause 2. left for dead ecc che invece funzionano PERFETTAMENTE. ho avuto modo di testare la scheda su un pc che aveva xp e directx 9, ed i giochi non mi hanno dato problemi. Mentre i test uniengine e futurmark mi hanno dato il problema. non ho altri pc su cui fare la prova. Probabilmente c'e' un problema di configurazione con il mio pc a questo punto perche' solo attivando l'hw shadow map in directx 10.1 in alcuni giochi presenta il problema indicato solo nelle zone direttamente colpite dalla luce. solitamente non si nota in movimento , quella è l'immagine in uno dei casi peggiori tech demo ati http://www.megavideo.com/?v=THZKE0P7 video gioco crysis abbassando la qualità delle ombre il problema scompare http://www.megavideo.com/?v=LE8EZVWF cod waw video filmato iniziale (caso peggiore) http://www.megavideo.com/?v=46FJ2S87 cod wav video durante il gioco (devi fermarti in alcuni punti tipo la cassa per vedere il problema ) http://www.megavideo.com/?v=BJ67APOO non posso garantirvi che vada bene con le ombre attivate nei giochi che ho indicato nel post di hwupgrade in tutti gli altri giochi che ho testato anche con le ombre attivate non c'e' nessun problema. Io alla fine gioco poi agli fps per questo non me ne sono mai accorto. e comunque gli ultimi che ho provato Tipo avp non danno problemi, per il resto disattivo le ombre e sono felice. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090844 prezzo 110 euro + spedizione p.s. per il prezzo per il momento non scendo, considerando che è una toxic, è ancora in garanzia, e probabilmente funziona perfettamente visto che dopo 2 rma mi dicono sia a posto. in vendita anche altrove preferita consegna a mano. (venite voi)
TRATTATIVE: oltre 40 Ultima modifica di fabiuxx : 08-06-2010 alle 11:04. Motivo: update info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ups
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
|
scambi con asus 8800gt con dissipatore glaciator?
Mai un problema in un annetto (+ mio conguaglio) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambio solo con componenti recenti, grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda.. aspetto risposta al mp che ti ho mandato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Coda! mi assicuri che non ha problemi la scheda? sono pronto a pagarti subito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere.
aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up scheda ancora disponibile.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2010
|
100 spedita se funzionante al 100x 100
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, io sarei interessatissimo!! Se mi fai 80 con la spedizione te la prendo subito!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Brescia
|
Sono molto interessato...
80 + spedizione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.