|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Programma cambia voce skype
Ciao a tutti...vorrei chiedervi un'informazione:Avrei bisogno di un programma FREE che cambia la mia voce mentre parlo con skype e che mi dia la possibilità di usare diversi toni di voce (ad esempio uomo, donna, bambino, ecc.). Se ne conoscete qualcuno fatemi sapere.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
in effetti potrebbe essere interessante...
prova a chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030443
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Qualcuno conosce qualche altro programma??
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
Riprendo l’ argomento perché anch’ io sto cercando un programma che permetta di modificare la voce in modo efficace su Skype. Ho tentato con Skype Voice Changer e anche con non so più quali versioni di Av Voice Changer, ma niente da fare. È proprio dura scovare qualcosa che funzioni! Qualcuno saprebbe proporre qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Skype voice changer
Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito a scaricare questo programma? A me da sempre un errore, avete soluzioni? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Risolto!
Nella versione 7 di AV Voice Changer è compresa l’ installazione di Avnex Virtual Audio Device, vale a dire una periferica audio virtuale attraverso cui è possibile configurare Skype in modo che Voice Changer 7 funzioni: avviato Skype sarà sufficiente seguire il percorso Strumenti --> Opzioni --> Configurazione audio, e selezionare la periferica audio menzionata dal menù a tendina alla voce “microfono". Conclusa la procedura ho fatto un test contattando su Skype un amico e funziona benone: c' è cascato come una pera! ![]() Buon divertimento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.