|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gruppo Home non va
io ho un fisso con win 7 ed ho creato un gruppo home , ora vorrei con il mio neetbook con win 7 partecipare al gruppo home tramite un router di alice, solo che non mi da il pulsante "partecipa ora" , come mai?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Per prima cosa controlla che sul visualizzatore degli eventi non compaia l'apposito evento che lo riguarda. Se dovesse apparire vai dove c'è "risoluzione dei problemi" e seleziona gruppo home. Lì mettici anche avanzate e seleziona esegui come amministratore. (ma credo che in teoria essendoci lo scudo lui lo mette da subito)
Segui le istruzioni riportate e poi scrivi direttamente qui cosa riporta. Anche da me c'erano dei problemi col gruppo home, ed è risultato che uno dei servizi di windows non si avviava proprio dando un errore. Alla fine eliminando un file ho risolto il problema, e poi riaprendo risoluzione dei problemi sempre mettendo gruppo home ho risolto anche qualche altro problema che era relativo a windows firewall, che cmq dava problemi anche al gruppo home. Come ultima cosa controlla che ogni update di windows sia installato correttamente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente non riesco!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.