|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
AIUTO HAMLET WIRELESS 300Mbit ADSL2+ PROBLEMONE!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salve a tutti volevo condividere con voi un problema pazzo che mi si presenta random, sul mio router hamlet, il problema è che all'improvviso da un giorno all'altro spegnengo e riaccendendo il modem la linea wireless è scomparsa, la spia nel router è spenta e ,cosa ancora più assurda secondo me, entrando nel menù di configurazione del router dove prima vedevo i sottomenu LAN, INTERNET, WIRELESS, vedo solo i primi due la schermata con le impostazioni wireless scompare del tutto. come isp uso alice e chiamando il centro assistenza dicono che è tutto apposto, e al massimo mi possono mandare un tecnico pagando uno sproposito, ovviamente è l'ultima cosa che voglio fare! Spero che tra voi guru dell'informatica ci sia chi riesce ad aiutarmi saluti Jaco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ma tu che tecnico hai chiamato, quello di alice?
Perché se, come dici, il problema è il router dovevi cercare assistenza per questo, non per la linea... Hai provato a resettarlo? Comunque, sposto di sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si parlo del tecnico di alice! ti risolvono anche i problmi relativi a un modem non di loro proprietà ma vogliono essere pagati, cmq non credo che il tecnico mi possa risolvere il problema perchè non ne capisce niente nessuno.
Ho sbagliato la sezione dove la dovevo postare questa domanda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A mio avviso è un problema hardware del modulo wireless, ed evidentemente il firmware non riuscendo a riconoscere come funzionante tale modulo ne disabilita il setup. O lo mandi in assistenza oppure ne acquisti uno nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prima di mandarlo in pensione, prova ad reinstallare il firmware che puoi scaricare da QUI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.