Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2011, 09:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...yer_37413.html

Dieci mappe co-op che consentiranno di giocare insieme a un amico. Co-op rimane l'unica modalità di Battlefield 3 a non essere stata rivelata definitivamente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:12   #2
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
espetto fiducioso, sono gli unici che anzichè nascondersi dietro trailer pre reenderizzati hanno già mostrato del gameplay in real time, che rende tanto già su console, non oso immaginare su pc. Se tutto andrà come credo, forse avremo la prima uscita decente del 2011, e forse la migliore post crysis, almeno tecnicamente parlando.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:41   #3
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
quoto
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:46   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
espetto fiducioso, sono gli unici che anzichè nascondersi dietro trailer pre reenderizzati hanno già mostrato del gameplay in real time, che rende tanto già su console, non oso immaginare su pc. Se tutto andrà come credo, forse avremo la prima uscita decente del 2011, e forse la migliore post crysis, almeno tecnicamente parlando.
Spero in questo gioco di vedere qualcosa di decente su pc, perchè le ultime uscite mi hanno deluso e non poco !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:53   #5
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Siamo già arrivati alle sei ore? Ero rimasto che il singolo fosse longevo, di più rispetto alla media odierna.

Quel dalle sei alle dieci ore non mi piace tanto.

Per favore astenersi da commenti del tipo: "Ma Battlefield si compra per il multi, chissene del singolo..." o simili, io compro un gioco sia per il SP sia per il MP, mi piacciono entrambi e il gioco in solitaria lo uso per quando sono rilassato e non ho voglia di impegnarmi più di tanto.
Non appartengo a squadre o clan e il multi casuale dopo un poco mi stufa.

Insomma voglio un gioco longevo in SP e in MP.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:57   #6
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Siamo già arrivati alle sei ore? Ero rimasto che il singolo fosse longevo, di più rispetto alla media odierna.

Per favore astenersi da commenti del tipo: "Ma Battlefield si compra per il multi, chissene del singolo..." o simili, io compro un gioco sia per il SP sia per il MP, mi piacciono entrambi e il gioco in solitaria lo uso per quando sono rilassato e non ho voglia di impegnarmi più di tanto.

quoto
Old 27-06-2011, 12:44   #7
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Imho meglio un multi che garantisce centinaia di ore di divertimento ed un single corto che un single bello ma multi schifoso...questione di punti di vista. Io, per esempio, non ho ancora finito il single di BC2 ma online ho collezionato 400 ore di gioco circa.
In ogni caso Battlefield rimane comunque un gioco principalmente multiplayer e 6-8 ore per un FPS di questo tipo non sono nemmeno poche, i vari cod li finisci in un pomeriggio, è già un passo avanti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:49   #8
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Sì però è così... Battlefield, come saga, punta di più sul multi, e la maggior parte dei giocatori pensa di più al multi, quindi non c'è da farsi tante aspettative sul singolo. Probabilmente anche gli sviluppatori lo considerano secondario, dato il target di vendita, altrimenti non riesco a capire come sia stato possibile creare un sp brutto come quello di BC2. (Ovviamente la mia è solo un'opinione, ma abbastanza condivisa, guardandosi in giro)
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:51   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Imho meglio un multi che garantisce centinaia di ore di divertimento ed un single corto che un single bello ma multi schifoso...questione di punti di vista. Io, per esempio, non ho ancora finito il single di BC2 ma online ho collezionato 400 ore di gioco circa.
In ogni caso Battlefield rimane comunque un gioco principalmente multiplayer e 6-8 ore per un FPS di questo tipo non sono nemmeno poche, i vari cod li finisci in un pomeriggio, è già un passo avanti.
vero, però per quel che costano, io gradirei un prodotto completo, una ferrari tutto motore ma coi sedili di pezza non piacerebbe a nessuno, anche se va a 350 orari.
Old 27-06-2011, 13:06   #10
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
vero, però per quel che costano, io gradirei un prodotto completo, una ferrari tutto motore ma coi sedili di pezza non piacerebbe a nessuno, anche se va a 350 orari.
Io non la vedo così, 7-8 ore di single per un gioco del genere imho sono già tante.
Battlefield non è una saga nata con una storia ben precisa, che segue un filo tra un episodio e l'altro ecc, è nato per essere solo multiplayer, tant'è che il single l'hanno messo solo con Bad Company a causa delle esigenze degli utenti console.
Poi, mio personalissimo ed opinabilissimo parere, gli fps single player sono mostruosamente pallosi, il gameplay non è sufficientemente vario per garantire più di un tot di ore, meglio orientarsi su altri generi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 13:08   #11
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io non la vedo così, 7-8 ore di single per un gioco del genere imho sono già tante.
Battlefield non è una saga nata con una storia ben precisa, che segue un filo tra un episodio e l'altro ecc, è nato per essere solo multiplayer, tant'è che il single l'hanno messo solo con Bad Company a causa delle esigenze degli utenti console.
Poi, mio personalissimo ed opinabilissimo parere, gli fps single player sono mostruosamente pallosi, il gameplay non è sufficientemente vario per garantire più di un tot di ore, meglio orientarsi su altri generi.
no no ma infatti non dico che volevo di +, era + una considerazione generale sulla durata media dei sp
Old 27-06-2011, 13:14   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Tanto io a giocare sono triste quindi le 6-8 ore nel mio caso saranno almeno 12/16
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 13:20   #13
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tanto io a giocare sono triste quindi le 6-8 ore nel mio caso saranno almeno 12/16
Old 27-06-2011, 13:57   #14
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Trovo interessante la componente co-op, mi è sempre piaciuta questa modalità, se ben implementata (non come quella di MW2) sarà na gran figata. Mi fa piacere che si sia pensato pure a questo oltre alla classica modalità multiplayer.
Da quanto ho capito le mappe saranno realizzate appositamente e saranno slegate dal singolo, non so se questo sarà un bene o un male, ma spero che siano realizzate con la dovuta cura. Sembra già un capolavoro annunciato.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:09   #15
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
chissene del sp, Battlefield è nato per il multi
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:16   #16
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Non serve appartenere a gruppi per giocare in gruppo a battlefield, o almeno non è mai servito, spero che sia così anche in bf3...
Ovvio che giocando "da soli" non si avrà la stessa profondità tattica di una partita in clan, ma un buon gioco di squadra con persone a caso può comunque dare ottimi risultati ed essere divertente.
Old 27-06-2011, 15:25   #17
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
non parliamo di fps, ma the witcher 2 è meraviglioso ( e giustamente pesante)
Old 27-06-2011, 15:26   #18
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Non serve appartenere a gruppi per giocare in gruppo a battlefield, o almeno non è mai servito, spero che sia così anche in bf3...
Ovvio che giocando "da soli" non si avrà la stessa profondità tattica di una partita in clan, ma un buon gioco di squadra con persone a caso può comunque dare ottimi risultati ed essere divertente.
Beh io sono arrivato al punto in cui voglio una certa maturità tattica nel giocare, mi piacerebbe un sacco giocare in una squadra in cui si predilige la sportività e il gioco tattico ben organizzato.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:49   #19
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Iscritto dal: Apr 2009
Sarò onesto.
Sono sicuramente fiducioso di questo gioco ma non voglio illudermi troppo come ho fatto ultimamente.
Poi un'altra cosa,a me personalmente piace tantissimo il multi( in BC2 ho giocato tantissime ore ed appartengo a un clan)
Ma Io il SINGLE lo VOGLIO comunque ed anche ben curato,e che cavolo non capisco perchè debba essere una merda,il SP deve coinvolgere le persone.
the play man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:58   #20
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Sì, ma se sarà come BBC2 scrivete sulla scatola Multiplayer only, così molta gente (tra cui me) evita l' acquisto visto che il SP faceva pena, e anche alcune cose del gameplay

RO2 incoming

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-06-2011 alle 17:03.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian