Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 13:09   #1
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
[FI-PO+ss]Vendo Thermalright Archon nuovo

Salve a tutti, vendo questo splendido dissipatore nuovo di pacca, arrivato venerdì, misurato ma non mi entra nel case per una questione di altezza, ho deciso quindi di passare a liquido.

Il dissipatore in questione ha ovviamente tutto il bundle e la scatola con relativa prova d'acquisto, ripeto non è mai stato montato, solo misurato, quindi è ancora attaccata la pellicola protettiva sulla superficie che va a contatto con la CPU.
Dotato della sua ventola originale da 140mm, monotorre ma veramente grande e bello.

Link al produttore

prezzo più basso su trovaprezzi è €58.50
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...on.aspxhttp://

Lo vendo a €48 + spese di spedizione --> 50€ spedito venduto a yukyuk

Abbinabili al dissipatore due ventole Akasa Viper da 120mm nuove, anch'esse arrivate insieme al dissipatore, quindi complete di scatola, bundle e prova d'acquisto:

Link al produttore

Prezzo più basso su trovaprezzi è di €15.19
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zzoMax=http://

Le vendo a €12 cadauna --> 11€ cadauna
scambiati i dati con massimo3550

Vendo anche 2 Enermax Apollish (ENERMAX UCAP12 APOLLISH Silver led 120X120X25mm) nuove di pacca con bundle, confezione e garanzia, veramente belle, efficienti e silenziose, le vendo perchè mi servono bianche per la mod che sto facendo.

Link al produttore

Prezzo più basso su trovaprezzi è di €9.6

Le vendo a 16€ entrambe

RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio
- rileggete le regole da capo
- per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO

Ultima modifica di Saich70 : 23-06-2011 alle 15:59.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:25   #2
Nate Hatred
Senior Member

L'Avatar di Nate Hatred

Iscritto dal: Jan 2011
Hai PM informativo, coda.

Lascio, grazie.

Ultima modifica di Nate Hatred : 14-06-2011 alle 13:30.
Nate Hatred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:29   #3
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da Nate Hatred Guarda i messaggi
Hai PM informativo, coda.
risposto
Old 15-06-2011, 07:41   #4
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

aggiungo 2 ventole Enermax Apollish silver con leds bianchi nuove con bundle e confezione, solo provate bellissime ma a me servono differenti per il mod che voglio fare.

Ultima modifica di Saich70 : 15-06-2011 alle 07:43.
Old 15-06-2011, 08:24   #5
C14uz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Coda per le Akasa (entrambi...)

Interessa qualcosa come scambio?
C14uz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 08:34   #6
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
Coda per le Akasa (entrambi...)

Interessa qualcosa come scambio?
No grazie, cmq quando vuoi possiamo concludere, tra l'altro stamani vado in posta a spedire altro, se ce la fai cosi faccio un viaggio unico
Old 15-06-2011, 08:39   #7
C14uz
Senior Member

Ci penso un attimo, devo solo capire se sostituire le mie antec da 120 mm sul mio kuhler 920 può apportare migliorie o no... (e soprattutto, rischio che le antec mi rimangano sulla groppa...)

Old 15-06-2011, 08:42   #8
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Ci penso un attimo, devo solo capire se sostituire le mie antec da 120 mm sul mio kuhler 920 può apportare migliorie o no... (e soprattutto, rischio che le antec mi rimangano sulla groppa...)

ok se mi dici il modello esatto delle antec ti dico se ne vale la pena o no
Old 15-06-2011, 08:49   #9
C14uz
Senior Member

Sono delle OEM, quelle in bundle con il kuhler stesso... Non hanno (o non ho visto...) un codice preciso e sul sito antec a parte il regime di rotazione (700-2400) non mi dicono altro... :P
Old 15-06-2011, 09:11   #10
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Sono delle OEM, quelle in bundle con il kuhler stesso... Non hanno (o non ho visto...) un codice preciso e sul sito antec a parte il regime di rotazione (700-2400) non mi dicono altro... :P
ho guardato, le oem hanno un flusso di 110 CFM contro gli 89 delle viper, sono più rumorose (45 dBA contro i 29 delle viper) quasi il doppio, quello che ti potrebbe portare a prendere le Viper riguarda la pressione d'aria che poi è quella che realmente ha il compito di raffreddare il radiatore, ma sul sito della Antec non lo riporta, ti posso dire che le Viper hanno una ottima pressione, ma non avendo il paragone è difficile dirti "prendile e avrai un vantaggio sicuro" anche perchè su un radiatore da 120mm non credo tu possa pretendere più di tanto in fatto di guadagno prestazionale.
Poi devi fare anche un'altra considerazione, il push&pull su qualsiasi dispositivo tu lo faccia (sia un radiatore sia un dissipatore) prevede sempre una ventola con ottimo flusso e ottima pressione in entrata ma in uscita in realtà non ce n'è tutto questo bisogno, la ventola in uscita ha il compito di rimuovere l'aria e basta, il fatto che solitamente si prendono uguali riguarda solo l'estetica.
Conclusione, se vuoi fare un piccolo guadagno in estetica e in silenzio puoi andare tranquillo, le Viper sono molto belle, ma per un vantaggio puramente prestazionale (se si esclude il fatto di non sapere la pressione delle OEM che tra le altre cose non deve essere proprio scarsissima) ti consiglio di risparmiare i soldi

Ultima modifica di Saich70 : 15-06-2011 alle 09:18.
Old 15-06-2011, 09:20   #11
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Comunque io ho tutto l'interesse a venderle quindi "COMPRALE" e non pensarci più

(sto scherzando ovviamente.. )
Old 15-06-2011, 09:42   #12
C14uz
Senior Member

Caspita, analisi chiara e concisa... Pollice in su per te, davvero onestissimo...

Sto contattando antec per vedere se mi danno qualche info aggiuntiva, se qualcuno fosse interessato in tempo 0, scavalcami senza alcun problema...

Un UP per te!
Old 15-06-2011, 10:01   #13
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Caspita, analisi chiara e concisa... Pollice in su per te, davvero onestissimo...

Sto contattando antec per vedere se mi danno qualche info aggiuntiva, se qualcuno fosse interessato in tempo 0, scavalcami senza alcun problema...

Un UP per te!
Old 16-06-2011, 08:13   #14
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Old 17-06-2011, 15:30   #15
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Old 18-06-2011, 10:16   #16
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Forza ragazzi prezzo trattabile su!!
Old 19-06-2011, 14:08   #17
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Su ragazzi abbasso i prezzi:

Archon 50€ spedito
Viper 11€ cadauna
Apollish 13€ cadauna

blocco a 95€ spedito
Archon+2viper 70€ spedito
Archon+2apollish 73€ spedito
apollish+viper 50€ spedite
Old 19-06-2011, 16:41   #18
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Coda viper con pm
Old 19-06-2011, 19:06   #19
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da massimo3550 Guarda i messaggi
Coda viper con pm
scambiati i dati in attesa di pagamento
Old 19-06-2011, 19:09   #20
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Pagamento inviato!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian