|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
7, Office Starter e l'impossibilità di stampare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh dovresti dirci che programma usi per creare i PDF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ne ho provati vari, ma sembra proprio un problema di Windows, più che di software specifico. Come utente c'è solo quello creato al primo accesso dopo l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho capito bene, l'utente che c'entra, i software allegati non li installa ? hai provato a fare tasto destro sul file di setup e lanciarlo come administrator ?
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No scusa avevo capito male, credevo tu intedevi dire che il problema poteva essere sul tuo Utente, adesso ho capito che hai solo quell'utente e basta.A questo punto può essere un servizio disattivato, non ho sottomano Win7, non ricordo se tra i servizi ci sia quello che hai sul request "Servizio di Dominio Active Directory", dai una controllatina e guarda se è attivato,come anche lo "Spoler di Stampa", non ricordo se ci sono altre voci legate alla stampa.Per andare nei servizi, tasto destro Risorse Computer Gestione, oppure da start digita services.msc, dovrebbe funzionare anche con Win7.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() altre idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si tratta solamente di creare una sola chiave, poi se non va, vai nello stesso percorso e la cancelli, come creare una nuova cartella e rinominarla, poi viene creata sull'utente, gli altri utenti, anche nuovi creati, non avranno quella chiave
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho qualche dubbio che tu non installi i software da administrator, prova a lanciare il setup da amministratore.
![]() Riguardo la modifica al registro, ti illustro in maniera più elementare la creazione della chiave. Lancia Regedit da Start - HKEY_CURRENT_USER - Software - Microsoft - Office - 14.0 - Common - General - Spostati sul quadro di destra - Tasto destro mouse - Nuovo - Valore DWORD - Rinomina a DisablePrintFeatureOnCrash - Doppio click sulla nuova chiave DisablePrintFeatureOnCrash - Nel Dati valore Digita 0 - Ok Uscire dal registro e riavviare Per annullare la chiave, basta cambiare il valore da 0 a 1, oppure cancellare la chiave DisablePrintFeatureOnCrash creata, seguendo la stessa procedura per la creazione.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-06-2011 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.