|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gon_37250.html
Garmin acquisisce Navigon per dare nuova linfa al suo settore automobilistico: sia sul fronte OME sia nel settore delle applicazioni mobile di navigazione per iPhone e Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Speriamo bene perchè il Garmin è stato il peggior software di navigazione provato, mentre trovo eccellente il Navigon per iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Io spero tanto che il marchio resti e anche i loro prodotti, ma figuriamoci. Ho un navigon per windows mobile, un Navigon 2110 max e uno per android 2.2. Tutti e 3 eccellentissimi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Rudyruca: mah... perché lo reputi peggiore? ho sempre creduto fosse più semplice ed intuitivo rispetto a quello del tom tom.. cosa mi è sfuggito? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
anch'io reputo il navigon un eccellente navigatore.
Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fine di uno dei migliori software di navigazione. Garmin e' il peggior software di navigazione che io abbia mai provato. Tant'e' che e' in difficolta'. Ma come sempre le aziende nati grazie ai fondi di investimento quando crescono vendono ai piu' grossi. In questo mondo non c'e' mai davvero innovazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Il garmin è fantastico è l'unico software che abbia provato che non ti porta in strade larghe come la macchina dove ci passi al pelo in mezzo a campi o in posti terribili sono per farti risparmiare 30 metri, Garmin fa ottimi navigatori, ho avuto prima il garmin navigatore, ora ho un garmin nuviphone che è veramente ottimo (l'aveva preso un mio amico, l'ho visto, l'ho provato ho venduto il navigatore e ho comprato il telefono, è geniale, un VERO navigatore nel telefono che funziona con o senza internet in tutta europa senza alcun costo aggiuntivo che vada oltre il prezzo di acquisto del telefono, insomma 160€ all inclusive! Ovviamente in dotazione c'è la ventosa con amplificatore, il caricatore da auto, da presa etc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Un conto e' l'algoritmo di calcolo delle strade e il dettaglio delle mappe, un'altro e' l'interfaccia. Io ho un TomTom, ho provato varie volte i Garmin, ho due cellulari con navigatore Ovi Maps e su Android ho provato molti navigatori. L'interfaccia del TomTom e' piu' semplice, quella del Garmin sinceramente non si capisce un ca**o. Poi le mappe sono piu' dettagliate e ha un algoritmo di calcolo migliore, ma la prima impressione che hai quando lo usi la prima volta e' proprio: "Ma che cazz'e'? ![]() Unire un'interfaccia come quella di Navigon con quella dell'affidabilita' di un Garmin... Potrebbe venire fuori un ottimo navigatore sotto tutti i fronti. E TomTom ha fatto l'idea idiota di non fare piu' navigatori per cellulari di nessun tipo a parte su iOS, precludendosi sia i Nokia sia gli smartphone Android... Ok che Nokia ha Ovi Maps, ma se uno voleva un navigatore serio andava comunque su TomTom...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non so da quanto tempo lo fa, ma anche il Tom Tom integra IQ Routes che permette di scegliere tra vari percorsi che lui calcola e tiene in memoria quelli gia' fatti, riproponendoli (anche nel caso venga cambiata strada)...
Ora, il mio TomTom e' del 2005 (V1) e infilarci su bootloader + software per usare le piu' recenti mappe con IQ Routes e' stata un'agonia... Ma e' migliorato parecchio dalle classiche mappe che avevo prima. Poi dato che non vado in giro spesso e anche non sono mai andato in strade sconosciute, devo dire che non posso dare opinioni su questo. Ma gia' sapere che Garmin fa le mappe nautiche, non e' da sottovalutare direi ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.