|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho bisogno di un esperto col PC (Sola lettura cartelle)
Ciao a tutti come faccio a togliere l'attributo Sola Lettura alle cartelle che voglio???
Ho provato di tutto ma non ho concluso nulla!! Maledizione ma come mai è cosi?? Sono Admin e tutto, mi toglie la spunta ma poi la rimette subito... HELP sono nella cacca!! psh o win vista ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
di che cartelle stiamo parlando.
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai installato GTA in c:\programmi?
se si, buona lettura.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
L'attributo di solo lettura per quasi tutte le cartelle in una installazione di Windows successiva a Win2k è del tutto normale, e non è facile modificarlo stabilmente. Non c'è nulla da preoccuparsi e non stai nella me...lma
![]() "Impossibile visualizzare o modificare l'attributo di sola lettura o di sistema delle cartelle" http://support.microsoft.com/kb/326549/it Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
No ragazzi
![]() fino a questa mattina mi faceva togliere la spunta su "sola lettura" e infatti andava tutto perfettamente.. da qualche ora invece non mi leva più quel dannatissimo quadratino!!!!!!!!!!!! ragazzi, per un gioco come GTA è d'obbligo togliere la spunta di sola lettura alla cartella, altrimenti non si possono installare le varie mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Vi prego
![]() HO PERFINO reinstallato Vista e non è cambiato nulla O_O sto nella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ultima modifica di DragoneHWU : 15-06-2011 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma l'hai letto il link Microsoft che ho postatoi? È normale che le cartelle abbiano l'attributo di solo lettura, l'importante è che lo stesso non vi sia nei file entrocontenuti. Guarda anche le altre cartelle in \programmi e vedrai che tutte hanno l'attributo di solo lettura. Se influisse come sostieni non dovrebbe funzionarti nulla. Evidentemente il tuo problema sta qualche altra parte, poi oh, se non ti fidi di me, non ti fidi di Microsoft, fai pure. Non aspettarti risposte diverse però ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Installa il gioco nella root di c:\ oppure in un volume diverso, se compare ancora il flag di sola lettura, toglilo dal prompt con il comando ATTRIB.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.