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Old 09-06-2011, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-ab...lay_37139.html

Square Enix e IO Interactive hanno comunicato per la prima volta i dettagli sul gameplay dell'atteso action stealth game.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 09-06-2011, 08:27   #2
B4rt0cchi0
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Bhe sembra promettere bene, ma... non conosco tuttavia la serie (conosco il pezzo musicale dei Queen cn quel titolo ), gli altri com'erano?

Un motore grafico Ex Novo non nasconde delle incognite?

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Old 09-06-2011, 09:21   #3
Krusty93
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il resto della serie è semplicemente fantastico, uno dei migliori giochi mai prodotti..
a parte qualche problemino grafico (ma lieve entità) non ho mai riscontrato bug evidenti e l'ia serve "avanzata" ma fino ad un certo punto..
certo se prendi il mitra e spari contro tutti il gioco diventa stupido perchè non è strutturato per questo.il gioco è strutturato in modo da poter finire una missione senza mettere fuori gioco nemmeno una guardia in almeno 5 modi diversi a missione..
per dirti: il 2 l'ho finito circa 4 volte, il 3 mi sembra 5 volte e il 4 altre 4 volte..
aspettavo da tempo sta notizia
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Old 09-06-2011, 09:39   #4
Tetsujin
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Veramente da sbavo non vedo l'ora che arrivi, ma più importante della data di uscita è che mantengano fede alle promesse, regalandoci un gioco di qualità ma anche innovativo (l'ultimo episodio, seppur fantastico, iniziava a sentire il peso degli anni).

Devo dire che in questo trailer non è che sia poi tanto stealth però a me piace tantissimo l'idea di poter decidere se completare una missione in modalità stealth oppure in maniera "più vivace": così, a seconda dell'umore in cui mi trovo
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Old 09-06-2011, 09:57   #5
DenFox
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Alla fine mi hanno rovinato anche la serie Hitman. L'agente 47 che può vedere in nemici oltre le pareti e che può addirittura vedere anche il percorso che stanno per fare? Ma per favore! Che consolata pazzesca...
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Old 09-06-2011, 10:27   #6
~Bl4k
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Alla fine mi hanno rovinato anche la serie Hitman. L'agente 47 che può vedere in nemici oltre le pareti e che può addirittura vedere anche il percorso che stanno per fare? Ma per favore! Che consolata pazzesca...
GLI SVILUPPATORI fanno un gioco dì m*rda , ma è colpa delle console...

GLI SVILUPPATORI implementano features ridicole, ma è colpa delle console...

GLI SVILUPPATORI fanno una grafica di m*rda, ma è colpa delle console...

GLI SVILUPPATORI si scocciano di gestire 2 prodotti diversi e fanno porting, ma è colpa delle console...

ma SMETTETELA! ma vi rendete conto che state diventando ridicoli ad addossare la colpa alle console? se c'è qualcuno che ha colpa sono gli sviluppatori, punto, non di certo le console!
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Old 09-06-2011, 10:32   #7
michael1one
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Alla fine mi hanno rovinato anche la serie Hitman. L'agente 47 che può vedere in nemici oltre le pareti e che può addirittura vedere anche il percorso che stanno per fare? Ma per favore! Che consolata pazzesca...
Quello di vedere il percorso del nemico non mi piace neanche a me, ma forse in qualche modo si puo togliere mhaaa, cmq cavolate o meno, lo asp sempre con ansia
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Old 09-06-2011, 10:38   #8
ghiltanas
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a hitman, proibito sbagliare


ps il percorso si vedeva anche in quelli vecchi mediante il gps, che ti dava oltre ovviamente alla piantina, l'ubicazione dei vari personaggi nella mappa
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Old 09-06-2011, 10:57   #9
Krusty93
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Alla fine mi hanno rovinato anche la serie Hitman. L'agente 47 che può vedere in nemici oltre le pareti e che può addirittura vedere anche il percorso che stanno per fare? Ma per favore! Che consolata pazzesca...
si, io sono rimasto leggermente allibito, ma penso che IO interactive non passi a una consolata..ci saranno limitazioni o qualcosa del genere..
TRANQUILLI, NON E' UBISOFT CHE ROVINA SERIE COME SPLINTER CELL
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Old 09-06-2011, 11:16   #10
Noir79
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Alla fine mi hanno rovinato anche la serie Hitman. L'agente 47 che può vedere in nemici oltre le pareti e che può addirittura vedere anche il percorso che stanno per fare? Ma per favore! Che consolata pazzesca...
Sono d'accordo. Vedere attraverso le pareti e il percorso futuro e' da niubbi. Avrebbero dovuto limitare questa possibilita' ad una modalita' "ultra-iper-facile".

Tremo pensando alla possibilita' che questo possa far parte di Thief 4, ma dopo il 3 non mi stupirei piu' di tanto...
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Old 09-06-2011, 11:17   #11
Noir79
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ma SMETTETELA! ma vi rendete conto che state diventando ridicoli ad addossare la colpa alle console? se c'è qualcuno che ha colpa sono gli sviluppatori, punto, non di certo le console!
La colpa non e' tanto delle console, quanto della "massificazione" dei videogiochi. La maggior parte della gente che gioca e' pigra e ha poco tempo, e i giochi si adattano.

I giocatori hardcore, giustamente, si lamentano di essere considerati sempre meno dagli sviluppatori.
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Old 09-06-2011, 11:20   #12
ThePonz
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beh, stealth lo è stato nel senso che non ha sparato un colpo di pistola in tutto il video
bel trailer, speriamo in un degno seguito, dopo la delusione nello scoprire il nuovo brothers in arms....

la storia che ora 47 è talmente esperto che prevede anche i percorsi dei nemici però mi sa tanto di cagata pazzesca per rendere il gioco più fruibile agli attuali gamer... non dico consolata, perché anche i precedenti hitman sono usciti su console e sono stati degli ottimi giochi..
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Old 09-06-2011, 11:32   #13
Noir79
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la storia che ora 47 è talmente esperto che prevede anche i percorsi dei nemici però mi sa tanto di cagata pazzesca per rendere il gioco più fruibile agli attuali gamer...
Precisamente. Infiltrarsi senza farsi vedere e' un compito di una difficolta' incredibile. 47 come Garrett sono _potenzialmente_ capaci di farlo, se TU (gicocatore) li guidi alla perfezione - in funzione del livello di difficolta' scelto e dal grado di perfezione richiesto.

Al giocatore medio puo' piacere la pappa pronta, facendo compiere operazioni spettacolari e difficili grazie agli aiuti che il gioco gli fornisce; ma a noi che amiamo sudarci in maniera realistica le nostre vittorie, tutto questo non va giu'.

C'e' chi gioca Thief uccidendo o stordendo tutte le guardie e chi fa "ghosting", compiendo la propria missione con realismo e senza lasciare la minima traccia della propria presenza - e questi giocatori, che incarnano la piu' pura essenza dell'esperienza stealth, sono chiaramente infastiditi da questi aiuti offerti dal sistema.
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Old 09-06-2011, 11:52   #14
Vertex
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La cosa importante è dare la possibilità di giocare anche alla vecchia maniera, ossia in base ai movimenti dei nemici rappresentati sulla mappa. Altrimenti sì che è un bel passo indietro...
Personalmente sono pronto a scommettere che sarà più action
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Old 09-06-2011, 13:43   #15
fufino
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Città: in quel di Pozen
Messaggi: 898
Anche sui primi hitman se mettevi la mappa vedevi i movimenti dei nemici ci voleva del tempo ad osservare per coordinarsi,spero che questa opzione sia disattivabile
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Old 09-06-2011, 15:39   #16
Glasses
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Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
sicuramente a seconda dei livelli di difficoltà questo tipo di "cheat" sarà disattivabile. In Blood Money cambiavano manciate di parametri a seconda della difficoltà, sono sicuro che IO avrà un occhio di riguardo per chi li segue dal primo capitolo.
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Old 09-06-2011, 20:04   #17
Relevart
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L'Avatar di Relevart
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
Il fatto che abbiano aggiunto questa feature, non vuol dire che siete -anzi, siamo- obbligati a usarla...

Un minimo di elasticità mentale dai.

Nei capitoli precedenti ci venivano date anche le armi automatiche, ma era nostra scelta decidere se usarle o meno. Qui è lo stesso.
Relevart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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