| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-06-2011, 18:01 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 

problema installazione asus m4a88td-v-evo

ragazzi ho montato su questa scheda madre un processore phenom x6 1100 con un hd da 300gb ata e un masterizzatore dvd ata, Il problema e che dopo la scgerama verde dove c'e' scritto il modello della scheda madre, viene una schermata nera con scritto: scan device please wait ide channel 0 hd master ide channel o masterizzatore slave check medium status found miltiple boot 01 fd no emulation system type 00 01 fd no emulation system type 00 please enter a key to select 1 Ecco cosa mi dice, risultato non riesco ad installare windows mi date una mano? Grazie | 
|   | 
|  08-06-2011, 18:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Prova a fare queste prove : 1) resetta il bios 2) controlla bene i ponticelli master/slave , se ti e possibile collega il disco fisso su una piattina da solo e il masterizzatore su un altra piattina da solo . 3) prova a mettere i ponticelli su "cable select" | 
|   | 
|  08-06-2011, 18:32 | #3 | 
				 | 
		ciao allora non mi e' possibile mettere hd e cdrom su due cavi diversi ha una sola porta eide inoltre ho provato anche con un sata hd ma il risultato e' sempre la stessa schermata. mi spiegi dove si resetta il bios e dove di cambia il ponticello cable select? grazie e scusami | 
|   | 
|  08-06-2011, 20:11 | #4 | 
				 | 
		credo di aver combinato un guaio ho tolto l'integrato nero vicino alla batteria poi l'ho rimesso il pc si accende ma non da segni di vita non parte piu' il bios. C'e' un rimedio?
		 | 
|   | 
|  08-06-2011, 21:42 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.