|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mouse+Mousepad Gaming (50-60 euro)
Salve ragazzi, ho deciso di comprare un bel mouse gaming e, ovviamente, un mousepad degno del topo che ci camminerà sopra
Premetto che non sono un gamer accanito, ovvero non gioco a COD online o WOW ecc... Diciamo che sono un giocatore medio quindi non necessito di 250 tasti rapidi a cui assegnare macro ecc. ![]() Il budget per mouse+mousepad è intorno ai 50-60 euro, non è molto lo so ma per le mie necessità credo basti. Tengo comunque la mente aperta per altre soluzioni più costose, se accompagnate da una giustificazione valida . Riassumendo: - Budget per mouse+mousepad: 50-60 euro (anche di più ma con giustifica) - Uso il mouse per giocatore medio: FPS (senza pretese assurde), RPG (es: Dragon Age 2), strategici. - Il mio stile di impugnatura del mouse è del secondo tipo: Flat Finger Grip (secondo questo video http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o ) - Estetica del mouse carina (lo stile della roccat o della razer mi piace molto per esempio!) - Vorrei se possibile un mousepad bello grande (anche se credo che quelli gaming siano tutti ampi no?) Ringrazio tutti per la disponibilità nel leggere ed, eventualmente, rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiungo che teoricamente sencondo il video sono un lowsense user
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Circa il mouse posso consigliarti un Razer Abyssus se non ti interessano i tasti a lati (dovresti trovarlo sui 35 mi pare). Per il tappetino invece la scelta è molto ampia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Figo! Sembra davvero ottimo, l'avevo già addocchiato ma volevo sapere se qualcuno l'aveva provato visto che, non ho trovato molte recensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho guardato un po di mouse e me ne sono piaciuti 4 in particolare:
1. Razer Abyssus (30 euro) 2. Razer Imperator (64 euro) 3. Razer Deathadder (51 euro) 4. CM storm Sentinel (60 euro, circa) Come si nota 3 mouse sono sopra i 50 euro e uno è nettamente più economico...ho inserito l'abyssus perchè esteticamente mi piace molto però vorrei avere qualche info in più da chi l'ha visto o provato; soprattutto perchè ho la mano abbastanza grande (la spanna è di circa 22 cm) e ho letto in giro che è piccolino come mouse. Cmq sia il mio dubbio risiede nell'utilizzo che ne farò..ovvero ho paura che un mouse come l'imperator non andrò a sfruttarlo appieno, non essendo io un hardcore gamer, quindi non vorrei spendere tanto per niente. D'altro canto mi chiedo se, essendo il mouse una periferica duratura, convenga fare un acquisto lungimirante spendendo un po di più! Inoltre volevo aggiungere uno a me sconosciuto, il Sharkoon Mouse laser FireGlider/USB 3600dpi che ho trovato a 35 euro... come vi sembra? Grazie della collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie mille a tutti! PS: Come mousepad pensavo di abbinarci un Roccat Adrenaline Blue, che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.