|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Consiglio Router/Firewall Cisco RV082
Ciao a tutti,
in azienda abbiamo 2 connessioni internet, una principale 2mbit shdsl vodafone e una adsl di backup con vodafone station. La shdsl è già dotata di modem ed è già fruibile, ma senza una minima protezione firewall. Volevo quindi mettere un router firewall che mi permettesse di proteggere la rete lan, ma senza andare su prodotti da migliaia di euro e nel contempo avere un router che mi permettesse di "switchare" sull'adsl di backup nel caso in cui la shdsl fosse down. Ho individuato questo prodotto Cisco: RV082 è adatto a soddisfare le richieste secondo voi? Ho visto che ha due ethernet wan, e che una la usa di backup, quindi mi sembra perfetto. Grazie, ciao. Roberto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
L'ho preso, installato, e devo dire che è veramente un bel prodotto!
Per il prezzo che ha direi che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, interfaccia chiara e decisamente user friendly anche per chi, come me, mastica poco di programmazione firewall cisco via telnet (vedi pix e altri di fascia superiore). Consigliatissimo a chi deve gestire 2 connessioni ad internet in ambiente small business! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.