|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come un mac...
Salve, cerco un portatile con caratteristiche simili ad un mac. Mi spiego:
- peso: max 2 kg - autonomia: almeno 8 ore - schermo: max 15'' - pad: se cé il multitouch come sul mac ancora meglio - prezzo: max 900 euro - almeno i3 - Nvidia getforce esiste qualcosa del genere...? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Guarda tra gli Aspire Timeline X.
Il touchpad dei MacBook è difficile da trovare sugli altri notebook, per il resto come caratteristiche ci siamo.
Trattative concluse positivamente: MacBook Pro - Alienware M11x - ASUS RX460 - HP ProDesk - Crucial P3 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + display P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2 Compact -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T 6x2.3GHz - 64GB - 1TB NVMe - Intel UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Samsung QX310, è quello che + si avvicina al mac per caratteristiche ed estetica:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...ail&returnurl= Lo si trova ad prezzo di 900 euro circa. Ultima modifica di donamara : 21-12-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.41707.0.html
monta un i5 e il calore va dissipato in qualche modo per questo l'altezza di 2,7 cm....ma non è certo un valore esagerato! Anzi è un ottimo spessore.... se vuoi qualcosa di ultra sottile o aumenti di parecchio il budget (vaio serie Z) o sacrifichi la potenza buttandoti sulle cpu CULV....Come dice sempre mia nonna: "Non si può avere la botte piena e la moglie ubrica...." In alternativa c'è l'Asus U35...però niente lettore dvd. http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=20 lo trovi a 800 euro circa in giro...l'assenza del lettore dvd permette un migliore sistema di dissipazione (c'è + spazio all'interno) e di conseguenza un minore spessore... Grazie alla batteria 8 celle in dotazione dovrebbe sfiorare le 8 ore di automia. Ultima modifica di donamara : 21-12-2010 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non fai prima a prenderti un mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa ne dite di questo portatile della samsung..serie 9 (c'é stata pure una recensione su hwupgrade).
Pro: 1.3kg i5 SSD (é un vantaggio secondo voi???) 7h autonomia antiriflesso 1.6cm di altezza!!! e un pad grande!!! (alleluia..) Contro (secondo me): Non cé la presa VGA (credo che per un paio di anni ancora sia utile!) SSD da 128 GB...non é tantissimo...anche se dovrebbe bastare in un portatile Costo: 1400 euro... Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cosa ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il problema e' che non hai detto che ci fai col pc, per quello che hai chiesto un timelinex 3820 con 500 ha risolto in teoria le tue necessita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il portatile lo uso per lavoro..quindi programmi vari..pesanti e no ma niente video o foto).
Non ci voglio giocare...quindi per guardare qualche film, dovrebbe bastare la scheda integrata giusto? L'unica cosa è che lo voglio 'slim', quindi sui 1.6cm di altezza massimo, massimo 1.6kg, e un bel pad alla mac ![]() E poi vorrei un processore recente...niente dual core. È vero che il prezzo è altino, anche perché è appena uscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
satellite r830 1,5kg sottile in magnesio. E costa 800e.
Puoi vedere senno' il lenovo x1, forse il migliore della categoria, il lenovo 220 e c'e' anche il portege r830 (credo), che costa 1300 ma ha anche alcune opzioni business (wan, lettore impronte). Calcola che nessuno di questi, samsung compreso, ha il lettore cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.